Alba Parietti contro Selvaggia Lucarelli: “Vuole screditarmi”

Alba Parietti  in risposta a un utente si è scagliata contro Selvaggia Lucarelli, il motivo è sorprendente, volano parole grosse: ecco cosa è successo.

Alba Parietti

Alba Parietti in questi ultimi giorni è più volte intervenuta sulla questione Coronairus, invitando in diverse occasioni i suoi seguaci a seguire tutte le regole del caso. Tuttavia anche la showgirl non ha rispettato alcuni dei sui stessi consigli come riportato su TPI.IT, il telematico che vede alla guida della sezione Spettacoli Selvaggia Lucarelli.

Alba Parietti contro Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli Barbara d'Urso
Selvaggia Lucarelli contro gli ospiti di Barbara d’Urso

La faida che vede Alba Parietti contro Selvaggia Lucarelli continua fin dai tempi della partecipazione della nota showgirl a Ballando con le Stelle, dove da anni la giornalista si presta al ruolo di giurata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ALBA PARIETTI E IL CORONAVIRUS, LE POLEMICHE NON SI FERMANO

Dopo l’ultimo decreto rilasciato in merito all’emergenza Coronavirus Alba Parietti è tornata sul suo profilo Instagram per prendersi la sua “rivincita”, la showgirl afferma infatti: “Quasi un mese fa avevo capito la gravità della situazione, mi avete riso in faccia e riempita di insulti.

“Non ho una laurea ma ho il buonsenso” ha affermato Alba Parietti, ribadendo poi l’invito a stare tutti a casa così da evitare l’aumento dei contagi. Sotto al suo post spicca il commento di un utente che provoca la showgirl: “La Lucarelli non è molto d’accordo.” La risposta di Alba Parietti non tarda ad arrivare e stupisce tutti: “Ma che caz*o me ne frega.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->SELVAGGIA LUCARELLI, DIFFICILE RIVELAZIONE: “HO ABORTITO PIU’ DI UNA VOLTA”

Coronavirus, la gaffe di Alba Parietti

Stando a quanto riportato su TPI Alba Parietti si sarebbe scagliata contro un il virologo Matteo Basetti, intento a spiegare le misure da seguire per il Covid-19. Nel corso della trasmissione Alba ha ribadito l’invito a restare in casa, tuttavia stando alle foto postate sul suo profilo Instagram la showgirl era da poco rientrata da una vacanza a Courmayeur.

Il commento dell’utente sotto la foto di Alba si riferiva probabilmente a questo articolo, il pezzo di TPI è stato infatti pubblicato nella sessione Spettacolo guidata proprio da Selvaggia Lucarelli.

La showgirl all’attacco: “Vuole screditarmi”

“Le persone infami non perdono occasione, nemmeno nei momenti di tragedia, per mistificare” comincia così il duro attacco di Alba Parietti contro l’articolo sopracitato. “Una persona che mi ha querelato e chiesto risarcimento, fatto cause penali per stronz*te” scrive Alba, riferendosi appunto a Selvaggia Lucarelli.

https://www.instagram.com/p/B9h8gLhnsCD/?utm_source=ig_web_copy_link

La showgirl è andata su tutte le furie e ci tiene a specificare che nel corso del suo week end in Valle D’Aosta non era ancora in atto l’emergenza. Alba Parietti afferma di non aver mai avuto una buona opinione della Lucarelli e questo uovo attacco nei suoi confronti non fa altro che confermarla: “Da anni cerca solo di screditarmi.

Impostazioni privacy