Eros Ramazzotti, coronavirus: il messaggio di speranza del cantante

Eros Ramazzotti ha voluto dire la sua sul coronavirus e lanciare un messaggio importante a tutti i suoi follower che è diventato ben presto virale.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti (Fonte: Instagram del cantante)

Eros Ramazzotti ha pubblicato un post su Instagram in cui ha voluto lanciare un messaggio, così come tanti altri Vip e personaggi dello spettacolo, a tutti i suoi follower per dare loro coraggio in questo periodo particolarmente difficile della nazione.

Il cantante, ex marito di Marica Pellegrinelli, ha voluto dare coraggio a tutti gli italiani -e sono davvero tantissimi- che lo seguono sui canali social con un…pollice all’insù.

Ciò su cui ha posto l’accento il cantautore è stato infatti proprio il fatto che ora non ci si può più abbracciare, ma anzi, contrario, bisogna stare ad almeno un metro di distanza.

TI POTREBBE INTERESSARE: Eros Ramazzotti, nuovo flirt? Lo sfogo del cantante sui social

Eros Ramazzotti sul coronavirus: il messaggio di speranza

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

L’ex fidanzato di Michelle Hunziker, nonché il padre di Aurora Ramazzotti, ha scritto un post di getto, tutto in maiuscolo, su Instagram in cui invita tutti gli italiani, o in generale le persone che stanno vivendo questo triste periodo del coronavirus, a cercare i propri affetti, anche se si è a un metro di distanza.

Non è affatto un momento semplice, lui questo lo sa benissimo, ma non per questo non bisogna vivere la propria vita, che rimane comunque il dono più bello che abbiamo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Eros Ramazzotti, ancora la fede al dito? Ecco la verità

Impostazioni privacy