Selvaggia Lucarelli: “Ho abortito più di una volta”

Selvaggia Lucarelli ha fatto una confessione in queste ore che ha lasciato tutti senza parole. Di cosa si tratta?

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli

E’ solo di qualche ore fa la notizia resa nota dalla giornalista e opinionista di Ballando con le stelle, che ha ammesso delle cose della sua vita privata che fino ad ora erano rimaste insapute.

Lo ha fatto per rispondere alle parole dette dal leader della Lega Matteo Salvini che domenica al Palazzo dei Congressi a Roma, aveva affrontato il tema della sanità.

Leggi anche: FRANCESCA CIPRIANI CONTRO BARBARA ALBERTI

Selvaggia Lucarelli: “Ho abortito tante volte”

Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli, giornalista e volto noto della televisione italiana, una tra le opinioniste più temute in risposta ad alcune parole di Matteo Salvini, ha fatto una confessione choc.

“Ho abortito. Volontariamente. Più di una volta. Due o cinquanta, sono fatti miei” queste le sue parole, e ancora: “In realtà anche quello che nella vita ho deciso di fare del mio corpo erano fatti miei, finché ho sentito che non lo erano più. Cioè quando Salvini, come sua abitudine, ha parlato di ciò che non sa, con l’unico e consueto scopo di usare qualcuno per colpire qualcun altro. In questo caso le donne, e già che c’era le donne straniere, perché lui nel colpire i soggetti più deboli ha una mira intrepida, che sa quasi di eroico”.

Leggi anche: AMBRA LOMBARDO E LA CONFESSIONE INASPETTATA

Le parole di Matteo Salvini

Queste sue parole erano arrivate come risposta di quello che l’ex Ministro aveva detto qualche giorno fa, ovvero: “Abbiamo avuto segnalazione che alcune donne, né di Roma né di Milano, si sono presentate per la sesta volta al pronto soccorso di Milano per l’interruzione di gravidanza. Non è compito mio né dello Stato dare lezioni di morale, è giusto che sia la donna a scegliere per sé e per la sua vita, ma non puoi arrivare a prendere il pronto soccorso come la soluzione a uno stile di vita incivile”.

Insomma uno scontro a distanza tra i due, che siamo certi che nei prossimi giorni avrà un proseguo. Restiamo in attesa di scoprire gli altri sviluppi.

 

 

 

 

Impostazioni privacy