Alba Parietti e il Coronavirus, le polemiche non si fermano

Altri consigli per combattere il Coronavirus da parte di Alba Parietti. E ancora una volta non sono mancate le polemiche per lei.

Alba Parietti
Alba Parietti (Fonte: Getty Images)

Ancora polemiche e discussioni per quel che riguarda il coronavirus. Tanti i vip che si stanno esponendo sulla vicenda, dando consigli e dicendo la loro opinione, e tra questi c’è senza alcun dubbio Alba Parietti. La soubrette è stata oggetto di tante critiche sui social network, ma anche da parte di un virologo, ossia il professore Giorgio Palù. “Parlano tutti, persino la Parietti’, aveva detto il medico. Immediata però è stata la replica della donna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alba Parietti contro un virologo: “Mi dica dove ho sbagliato”

Alba Parietti: “Ecco cosa fare contro il Coronavirus”

Alba Parietti
Alba Parietti

Ed ecco che la 58enne,  sempre attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto dare ulteriori consigli ai suoi seguaci: “Il virus non resiste al calore e muore se esposto a temperature di 26-27 gradi. Quindi consumate spesso durante il giorno bevande calde come the, tisane e brodo, o semplicemente acqua calda. I liquidi caldi neutralizzano il virus e non è difficile berli. Evitate di bere acqua ghiacciata o di mangiare cubetti di ghiaccio o la neve“. La Parietti ha poi nuovamente sottolineato l’utilità di utilizzare le mascherine: “Il coronavirus non è molto grande. Quindi va bene qualsiasi mascherina per fermarlo“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, anche Belen Rodriguez con la mascherina: il video

Ovviamente non sono mancate nemmeno stavolta le polemiche e le critiche. Infatti, se c’è chi ringrazia per i consigli, c’è anche chi non manca di lanciare frecciate: “lAba….prima “cantante” …poi “show girl”…poi “calciofila”….poi “politica di sinistra” ed ora SCIENZIATA !!!!!GRANDE”, “Smettila di rompere”, “Dici solo bufale”. Insomma, questo è stato il tenore di alcuni commenti ricevuti dallo showgirl. Quest’ultima ha però annunciato l’imminente annuncio di un altro post. Le polemiche riguardante il Coronavirus non sembrano volersi fermare.

https://www.instagram.com/p/B9SlIwbKj49/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy