Home News Alba Parietti e il Coronavirus, le polemiche non si fermano

Alba Parietti e il Coronavirus, le polemiche non si fermano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:49
CONDIVIDI

Altri consigli per combattere il Coronavirus da parte di Alba Parietti. E ancora una volta non sono mancate le polemiche per lei.

Alba Parietti
Alba Parietti (Fonte: Getty Images)

Ancora polemiche e discussioni per quel che riguarda il coronavirus. Tanti i vip che si stanno esponendo sulla vicenda, dando consigli e dicendo la loro opinione, e tra questi c’è senza alcun dubbio Alba Parietti. La soubrette è stata oggetto di tante critiche sui social network, ma anche da parte di un virologo, ossia il professore Giorgio Palù. “Parlano tutti, persino la Parietti’, aveva detto il medico. Immediata però è stata la replica della donna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alba Parietti contro un virologo: “Mi dica dove ho sbagliato”

Alba Parietti: “Ecco cosa fare contro il Coronavirus”

Alba Parietti
Alba Parietti

Ed ecco che la 58enne,  sempre attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto dare ulteriori consigli ai suoi seguaci: “Il virus non resiste al calore e muore se esposto a temperature di 26-27 gradi. Quindi consumate spesso durante il giorno bevande calde come the, tisane e brodo, o semplicemente acqua calda. I liquidi caldi neutralizzano il virus e non è difficile berli. Evitate di bere acqua ghiacciata o di mangiare cubetti di ghiaccio o la neve“. La Parietti ha poi nuovamente sottolineato l’utilità di utilizzare le mascherine: “Il coronavirus non è molto grande. Quindi va bene qualsiasi mascherina per fermarlo“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, anche Belen Rodriguez con la mascherina: il video

Ovviamente non sono mancate nemmeno stavolta le polemiche e le critiche. Infatti, se c’è chi ringrazia per i consigli, c’è anche chi non manca di lanciare frecciate: “lAba….prima “cantante” …poi “show girl”…poi “calciofila”….poi “politica di sinistra” ed ora SCIENZIATA !!!!!GRANDE”, “Smettila di rompere”, “Dici solo bufale”. Insomma, questo è stato il tenore di alcuni commenti ricevuti dallo showgirl. Quest’ultima ha però annunciato l’imminente annuncio di un altro post. Le polemiche riguardante il Coronavirus non sembrano volersi fermare.

View this post on Instagram

Spero vi possano essere utili queste informazioni bisogna che ognuno di noi di il suo contributo evitando contagio L’infezione da corona virus non provoca raffreddore con naso sgocciolante o tosse catarrosa, ma tosse secca  e asciutta : questa è la cosa piu’ semplice da sapere. Il virus non resiste al calore e muore se esposto a temperature di  26-27 gradi : quindi consumate spesso durante il giorno bevande calde come the, tisane e brodo, o semplicemente acqua calda: i liquidi caldi neutralizzano il virus e non è difficile berli. Evitate di bere acqua ghiacciata o di mangiare cubetti di ghiaccio o la neve 1. Il corona virus è piuttosto grande ), quindi ogni tipo di mascherina può fermarlo: non servono,  nella vita normale, mascherine speciali. Diversa è invece la situazione dei medici e dei sanitari che sono esposti a forti cariche del virus e devono usare attrezzature speciali. Se una persona infetta starnutisce il virus se siamo a debita distanza non ci infetterà. Almeno due metri. Non diamo la mano , salutiamoci con sorrisi cordiali . Laviamoci sempre le mani , sempre. 2. Quando il virus si trova su superfici metalliche,  sopravvive per circa 12 ore. Quindi, quando toccate superfici metalliche come maniglie, porte, elettrodomestici, sostegni sui tram, ecc., lavatevi bene le mani e disinfettatele con cura. Segue post successivo

A post shared by Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) on