Rudy Zerbi, le accuse ad Amici sono pesanti: Il professore sotto attacco

Rudy Zerbi è finito sotto accusa nell’ultima puntata del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi: il professore finisce sotto attacco.

Rudy Zerbi segreto

Rudy Zerbi finisce sotto attacco e nel mirino delle accuse di uno studente della scuola di Amici di Maria De Filippi. Durante una lezione con Jacopo che lancia pesanti insinuazioni nei confronti del professore nonché ex discografico che, di certo, questo va detto, non ha mai visto di buon occhio né tanto meno spronato il ragazzo.

Questo, tuttavia, non da’ motivo al ragazzo di lanciare pesanti insinuazioni nei confronti innanzitutto di un adulto, ma soprattutto di un professore che sta lavorando con e per lui.

Ecco che cos’ha detto e che cos’è successo in confessionale quando il giovane cantante è rientrato in casetta insieme ai suoi compagni. Ci saranno provvedimenti per lui?

TI POTREBBE INTERESSARE: Rudy Zerbi, un segreto dal suo passato

Rudy Zerbi, accuse pesanti ad Amici

Rudy Zerbi segreto

Rudy Zerbi ha accusato Jacopo di aver fatto delle prove “da casting” e questo non è proprio andato giù al ragazzo che in confessionale ha accusato il professore di “spingere qualcun altro” e che, se ha intenzione di farlo, può farlo in un altro modo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giordana Angi e Rudy Zerbi, ecco la verità sul loro rapporto

Allo stesso tempo, tuttavia, il cantante che sta prendendo parte al Serale di Amici ha sottolineato come non comprenda il motivo delle sue polemiche dal momento che, se è arrivato fino a qui, è anche grazie al suo voto, al suo contributo.

Inoltre ha sottolineato come il professore in questione non spieghi il motivo dell’insufficienza che spesso gli affibbia, definendo questo atteggiamento “imbarazzante”.

Insomma, sembra proprio che ci saranno provvedimenti molto gravi per il ragazzo le cui parole sono davvero gravissime e speriamo che il ragazzo capisca la gravità delle sue parole.

 

Impostazioni privacy