Giordana Angi e Rudy Zerbi, ecco la verità sul loro rapporto

Ma cos’è successo tra Giordana Angi e Rudy Zerbi? Ecco tutta la verità sul rapporto tra i due, conosciutisi durante ‘Amici’.

Giordana Angi
Giordana Angi.

Giordana Argi e Rudy Zerbi continuano a far parlare di loro. I due si sono conosciuti durante il serale di ‘Amici’, dove il maestro non perdeva mai occasione per trovare qualcosa da dire sulle esibizioni della cantante. Un qualcosa che infastidiva la concorrente del talent show, che però è sempre stata brava a mantenere il controllo. Ma cosa è successo davvero tra i due?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE-> Giordani Angi ammette: “Non potevo andare all’università”

Giordana Angi e Rudy Zerbi, ecco la verità sul loro rapporto

rudy zerbi difende uomini e donne
rudy zerbi e giordana angi

Secondo le ultime indiscrezioni, Rudy avrebbe cominciato a credere nel talento della Angi. Il tutto è dimostrato da un selfie con lei, che sembra dimostrare la nascita e l’esistenza di un’intesa tra i due.  Qualche frecciata sembra esserci ancora, ma il gesto di Zerbi sembra confermare la stima e l’affetto. Il professore di ‘Amici’ le ha infatti scritto questo messaggio d’auguri: “Buon compleanno alla mia nuova migliore amica Giordana! Fatele tutti gli auguri qui che lei mi segue sempre con grande entusiasmo”. Immediata la risposta: “Che si fa in questi casi? Ci si gratta?”.

https://www.instagram.com/p/B7NpbPXhAgB/?utm_source=ig_web_copy_link

Tra i due quindi sembra esser nata una bella amicizia. E quindi ora non può che esserci una certezza che diventa una notizia: senza alcun dubbio Rudy Zerbi sosterrà Giordana Angi al Festival di Sanremo. Insomma, il palco dell’Ariston sancirà l’evoluzione di questo bel rapporto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Rudy Zerbi, ecco chi è la sua compagna

Impostazioni privacy