Rudy Zerbi, un segreto dal suo passato

Rudy Zerbi ha scoperto un segreto dal suo passato che gli ha totalmente cambiato la vita ma grazie al quale ha imparato una grande lezione. Ecco di cosa si tratta.

Rudy Zerbi segreto

Severo professore ad Amici e attento giudice a Tu si que valesRudy Zerbi saprà stupirci questa sera a C’è posta per te, sarà infatti ospite nel programma di Maria De Filippi dove mostrerà il suo lato più sensibile insieme ai colleghi Sabrina Ferilli, Teo Mammuccari e Gerry Scotti.

Rudy Zerbi, un segreto dal suo passato

Rudy Zerbi segreto

Rudy Zerbi dopo la morte della madre è venuto a conoscenza di un segreto dal suo passato che gli ha totalmente cambiato la vita: l’uomo che ha sempre considerato suo padre in realtà non lo era biologicamente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ALESSIA MARCUZZI LATO B: RUDY ZERBI NON HA FRENI

Rudy aveva 31 anni quando le sue certezze sono crollate, sua madre sul letto di morte ha deciso di rivelargli il nome del suo vero padre: il conduttore Davide Mengacci.

Una notizia non facile da mandare giù, sopratutto in un momento così doloroso. Mengacci ha sempre saputo di avere questo figlio ma ha spiegato la sua scelta di rimanere fuori dalla sua vita: “Rudy pensava che suo padre fosse un’altra persona e io non volevo entrare a gamba tesa sconvolgendogli la vita”.

TI POTREBBE INTRESSARE ANCHE->GIORDANA ANDI E RUDY ZERBI, ECCO LA VERITA’ SUL LORO RAPPORTO

Il padre ritrovato

https://www.instagram.com/p/B7gVDjuBQJE/?utm_source=ig_web_copy_link

Il 3 marzo 2001 Rudy Zerbi ha incontrato per la prima volta il suo padre biologico Davide Mengacci, a creare la giusta occasione un party organizzato da Mara Carfagna, dove entrambi erano stati invitati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> MARIA SOLEDAD TEMPORINI COMPAGNA RUDY ZERBI: IL PARTO DIFFICILE

Rudy ha approfittato di quell’occasione e si è avvicinando a Davide, oggi i rapporti tra di loro sono molto buoni ma non ha dimenticato le persone che lo hanno cresciuto: Ho tre padri: il signore che mi ha riconosciuto, Roberto, e Giorgio, il secondo marito di mia madre”.

 

Impostazioni privacy