Renato Balestra incidente, il retroscena: “Ho rischiato di morire”

Renato Balestra qualche anno fa è stato protagonista di un brutto incidente che, secondo le sue parole, gli avrebbe potuto far rischiare la vita.

renato balestra incidente
renato balestra incidente

Renato Balestra, che quest’oggi è ospite a Vieni Da Me da Caterina Balivo, ha avuto modo dir raccontare al Messaggero di un suo vecchio incidente che lo ha visto protagonista e che, secondo le sue parole, ha rischiato seriamente di morire.

Il noto stilista, infatti, ha raccontato che per pochi centimetri non è stato travolto da un autobus dell’Atac che stava lavorando ed era in servizio. Il guidatore per pochi centimetri non l’avrebbe colpito ma per fortuna non è successo: l’uomo ha preso soltanto un grosso spavento ed è rimasto soltanto lievemente ferito, ma avrebbe potuto rischiare la vita.

L’uomo, infatti, stava aprendo lo sportello dell’auto ma non si sarebbe accorto dell’autobus che stava arrivando: il guidatore ha sfiorato per pochissimi centimetri la porta rompendo in mille pezzi il finestrino.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo ricorda Fabrizio Frizzi: gelo in studio a Vieni Da Me

Renato Balestra quanti anni ha? Curiosità sulla sua età

renato balestra contro giorgio armani
renato balestra contro giorgio armani

Per fortuna l’incidente di Renato Balestra è stato senza conseguenze ma per fortuna oggi sta bene e non ha riportato danni né tanto meno ferite particolarmente gravi. L’uomo ha confessato che stava portando un amico in giro dandogli un passaggio e, poi, si scoprirà che l’auto era parcheggiata in un’area in cui non avrebbe potuto sostare, pagando quindi una multa, ma allo stesso tempo l’autobus passava ad una velocità fuori dal normale, sicuramente oltre ai limiti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Vieni Da Me “colpito” dal coronavirus: l’annuncio di Caterina Balivo

Impostazioni privacy