Coronavirus, Paolo Fox assente da I Fatti Vostri: come mai?

Paolo Fox non ha partecipato alla puntata de “I fatti vostri”, come mai? Una scelta dell’astrologo stesso, a causa del Coronavirus.

Paolo Fox I Fatti Vostri Coronavirus
Paolo Fox assente da I Fatti Vostri a causa del Coronavirus

Paolo Fox non si è presentato nello studio de I Fatti Vostri oggi, 9 marzo, per parlare dell’oroscopo e dare i suoi consigli dettati dalle stelle ai telespettatori. Come mai? La causa sarebbe l’emergenza Coronavirus e la decisione sarebbe stata presa dall’astrologo stesso.

Giancarlo Magalli, in onda come sempre su Rai 2, ma con lo studio vuoto, ha annunciato che Fox ha deciso di non presentarsi a I Fatti Vostri. Paolo avrebbe fatto questa scelta di sua spontanea volontà: “Si è autocensurato” ha annunciato Magalli, e la motivazione sarebbe legata alla grave situazione causata dal Coronavirus in tutta Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paolo Fox e la terribile gaffe in diretta

Paolo Fox si autocensura a causa del Coronavirus

Paolo Fox I Fatti Vostri Coronavirus
Paolo Fox assente da I Fatti Vostri causa Coronavirus

Giancarlo Magalli ha spiegato che l’assenza dell’astrologo da I Fatti Vostri è stata una sua decisione, presa per rispetto della situazione di emergenza da Coronavirus che sta vivendo l’Italia. Il conduttore ci ha tenuto a precisare che Paolo Fox sta bene, è in salute: “Paolo è una persona seria ha avuto un piccolo problema di coscienza” ha dichiarato Magalli: “Ha pensato che in un momento come questo, con problemi gravissimi, mettersi a parlare di amore, fortuna e fare l’oroscopo non gli sembrava adatto“. 

Paolo Fox avrebbe quindi scelto coscientemente di non apparire a I Fatti Vostri. L’uomo anche nei giorni scorsi, aveva mostrato rispetto verso la situazione Coronavirus, vestendo in modo più sobrio, rinunciando alle sue mise sgargianti. “Noi rispettiamo questo suo sentimento, ci sembra bello che si ‘autocensuri’: ci sono cose più importanti di cui parlare. Dopo lo sentiremo, comunque” ha annunciato in conclusione Magalli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Preoccupazione per Fabio Testi al GF vip: suo figlio è in Cina

Un segno di grande rispetto da parte di Fox che nelle puntante precedenti aveva anche cercato di sensibilizzare le persone riguardo alle distanze di sicurezza da adottare. Vedremo se Paolo tornerà ad allietare gli italiani, dalllo studio de I Fatti Vostri nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy