Vieni Da Me “colpito” dal coronavirus: l’annuncio di Caterina Balivo

Anche Vieni Da Me è stato “colpito” dal coronavirus: l’annuncio inaspettato di Caterina Balivo che sorprende tutto il pubblico a casa. Le sue parole.

Caterina Balivo
Caterina Balivo

Anche Caterina Balivo e Vieni Da Me sono stati purtroppo “colpiti” dal coronavirus: le conseguenze dell’epidemia che ha colpito tutta Italia ha avuto anche importanti e pesanti conseguenze nel programma tv di Rai Uno condotto dalla bravissima presentatrice.

Lo studio, infatti, quest’oggi per la prima volta era totalmente vuoto, senza pubblico: anche la conduttrice di “la cassettiera” e delle “domande al buio” ha dovuto necessariamente sottostare, come è giusto che sia, alle ordinanze emanate dalla sanità pubblica per prevenire ulteriormente il contagio.

Ma non finisce qui: ecco quali altri regole di sicurezza i pochissimi presenti in studio hanno dovuto rispettare.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo, il consiglio su Instagram divide il pubblico

Vieni Da Me, studio vuoto per il coronavirus

vieni da me
Vieni Da Me

Caterina Balivo quest’oggi ha condotto Vieni Da Me, in cui era ospite anche Leo Gassmann, senza pubblico. Ma non è soltanto questa la regola che ha dovuto rispettare la conduttrice e tutti i suoi ospiti ed opinionisti fissi, come ad esempio Rachele Di Fiore, la Signora Rossella e Tommaso Rinaldi.

Tutti, infatti, hanno dovuto stare ad almeno un metro di distanza per prevenire eventuali contagi di coronavirus. Il pubblico è rimasto senz’altro stranito dal momento che siamo soliti vedere ogni giorno uno studio davvero caotico, ricco di personaggi e molto attivo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo si confessa: sono stata tradita ma è colpa mia

Quest’oggi, purtroppo, non è stato così ma allo stesso tempo la comprensione di questa scelta è ai massimi livelli: con la salute di tutti, infatti, non si può più scherzare.

Alla fine, però, la bravura di Caterina Balivo, grazie alla sua simpatia, ha saputo non far notare troppo, per quanto possibile, questa enorme mancanza.

Impostazioni privacy