Anthony Bourdain ex fidanzato Asia Argento chi è? Un suicidio inaspettato

Anthony Bourdain è l’ex fidanzato di Asia Argento che purtroppo qualche anno fa si è suicidato mentre aveva una relazione con lei. Conosciamolo meglio.

anthony bourdain
anthony bourdain

Anthony Bourdain è stato l’ex fidanzato di Asia Argento nonché uno degli chef più in voga della tv degli ultimi anni nonché un uomo che, nonostante la differenza d’età, è stato un suo grande amore che, purtroppo, si è interrotto prematuramente.

L’uomo, infatti, qualche anno fa, è stato trovato morto all’interno del suo ristorante da un suo collaboratore che, appena entrato nel locale, ha visto purtroppo l’uomo senza vita: non sappiamo purtroppo i motivi che lo hanno portato a compiere questo estremo gesto, ma Asia ha avuto modo di scrivere un messaggio molto importante su tutti i social.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo ricorda Fabrizio Frizzi: gelo in studio a Vieni Da Me

Anthony Bourdain ex fidanzato Asia Argento chi è? Causa morte, età

Anthony Bourdain ex fidanzato Asia Argento: suicidio chef giugno 2018

Anthony Bourdain, pochissimo tempo dopo la sua morte, è stato ricordato dall’allora sua compagna Asia Argento che ha scritto su tutti i social semplicemente di rispettare la sua privacy, la propria vita privata e di non scrivere frasi o fare complotti azzardati senza avere alcuna prova.

TI POTREBBE INTERESSARE: Vieni Da Me “colpito” dal coronavirus: l’annuncio di Caterina Balivo

Insomma, la donna ha semplicemente chiesto di rispettare il suo dolore e quello di tutti i suoi cari. Questo è stato un duro colpo per lei che ha sempre dichiarato di averlo amato moltissimo e di non aver, ovviamente, capito che l’uomo avrebbe compiuto questo gesto estremo. Quest’oggi la donna sicuramente ne parlerà a Vieni Da Me.

In uno studio completamente privo di pubblico, quest’oggi si è svolta la puntata di Vieni Da Me con Caterina Balivo che ha provato, come ogni giorno, a fare in modo di strappare un sorriso a tutti i telespettatori in isolamento a causa dell’epidemia di coronavirus.

Non è una situazione facile chiaramente, ma con il suo talento e la sua simpatia la conduttrice ha cercato, riuscendoci, di farci passare due ore di intrattenimento puro, togliendo per un attimo l’attenzione rispetto a tutto quello che sta succedendo in Italia.

 

Impostazioni privacy