Barbara D’Urso, risultato straordinario: il coronavirus non c’entra

Barbara D’Urso ha condiviso con i suoi fan il risultato che ha ottenuto con Live – Non è la D’Urso: il post su Instagram, il coronavirus è “sconfitto”.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Barbara D’Urso ha ottenuto un risultato davvero importante con il suo Live – Non è la D’Urso che ieri sera ha ottenuto un importante traguardo, come lei stesso ha ufficializzato su Instagram con tutti i suoi fan che ormai fedelmente la seguono da tantissimi anni.

La donna, infatti, è rimasta piacevolmente colpita dal fatto che in tantissimi l’hanno seguita nonostante in contemporanea si giocasse un vero e proprio dream match per tutti gli amanti del calcio, ossia il derby d’Italia Juventus-Inter.

Il coronavirus, per così dire, è “sconfitto”: la conduttrice, infatti, ogni giorno non smette mai di dare informazioni corrette per prevenire e fare in modo che non ci siano più contagi. Insomma, un vero e proprio “servizio pubblico” che sembra essere gradito da parte degli spettatori che la seguono ormai da tantissimi anni.

TI POTREBBE INTERESSARE: Barbara D’Urso, “avvertimento” a tutti i suoi corteggiatori in diretta

Barbara D’Urso, risultato straordinario per Live – Non è la D’Urso

Barbara D'Urso, le foto da giovane

Il traguardo è stato davvero importante per il programma di Carmelita che va in onda, ormai da qualche mese, alla domenica sera: picchi di oltre tre milioni e mezzo per una puntata che, come lei stessa ha confessato, non è stata affatto facile da preparare e realizzare in quanto la scaletta è stata ovviamente ridisegnata a pochissime ore dalla diretta.

La conduttrice partenopea, però, ha saputo come sempre destreggiarsi tra le difficoltà senza tuttavia perdere la sua naturalezza ed il suo modo di essere.

TI POTREBBE INTERESSARE: Vittorio Sgarbi contro Barbara D’Urso: le conseguenze della lite

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Anche ieri sera eravate in tanti a seguirci con una puntata stravolta all’ultimo minuto e in gran parte dedicata a quello che sta accadendo in Italia: picchi di oltre tre milioni e mezzo di spettatori, dodici milioni di contatti! Nella serata di Juve-Inter e di tutta la contro programmazione domenicale! Fieri di aver veicolato un messaggio fondamentale che vale per tutta l’Italia: rimanete a casa! Continuerò con orgoglio a tenervi compagnia in questo momento non facile per tutti 🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹❤❤❤❤❤❤❤ A dopo!!!! #noneladurso #daytimeinprimetime #pocaspesagranderesa #contuttelenostreamatepubblicità #domenicalive #iostoacasa #colcuore ❤

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Impostazioni privacy