Vittorio Sgarbi contro Barbara D’Urso: le conseguenze della lite

Vittorio Sgarbi e Barbara D’Urso hanno litigato in diretta a Live – Non è la D’Urso e le conseguenze del confronto sono costate care: è tutto passato?

vittorio sgarbi denuncia barbara d'urso
vittorio sgarbi denuncia barbara d’urso

Le conseguenze della lite davvero pesante tra Vittorio Sgarbi e Barbara D’Urso, in cui sono volate parole davvero impronunciabili, sono state davvero pesanti per il noto critico d’arte che per qualche giorno era stato sospeso da tutte le ospitate tv dei programmi Mediaset.

I toni, infatti, erano stati davvero accessi e fuori luogo in relazione al contesto a tal punto che la conduttrice di punta di Canale 5 è stata costretta a cacciarlo dallo studio, con quest’ultimo che invece si è rifiutato di andare fuori.

Adesso, però, tutto sembra essere ritornato alla normalità con le scuse ufficiali, a modo suo, dell’uomo e tutto sembra essere necessariamente rientrato: l’uomo sarà ospite questa sera a CR4 – La Repubblica Delle Donne, che sarà in diretta tv su Rete4?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Vittorio Sgarbi, le scuse a Barbara D’Urso: il suo gesto

Vittorio Sgarbi-Barbara D’Urso: hanno fatto pace?

In molti si stanno chiedendo se effettivamente Vittorio Sgarbi sarà in diretta tv in qualità di ospite opinionista di Rete4 nel programma condotto da Piero Chiambretti.

La risposta, almeno per il momento, sembrerebbe essere proprio sì e sicuramente sarà interessante vedere come, in un programma tv a maggioranza femminile, si comporterà l’uomo che recentemente ha insultato in tv una donna, per altro la padrona di casa.

TI POTREBBE INTERESSARE: Barbara D’Urso e il coronavirus: paura in diretta

Le sue scuse sono state comunque ricche di “cultura” come sempre in quanto ha spiegato il significato di “raccomandare” che, almeno nella sua visione, ha assunto un significato davvero interessante e senz’altro diverso, seppur allo stesso modo corretto, rispetto a quello che siamo soliti pensare quotidianamente.

Insomma, alla fine tutto sembra rientrato e l’uomo sembrerebbe essere stato perdonato, non solo da Barbara D’Urso, ma anche dai vertici Mediaset.

Impostazioni privacy