Barbara D’Urso, “avvertimento” a tutti i suoi corteggiatori in diretta

Barbara D’Urso ha lanciato un vero e proprio “avvertimento” a tutti i suoi corteggiatori. Ecco che cos’ha detto la conduttrice in diretta tv: il messaggio.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Barbara D’Urso ha lanciato un avvertimento a tutti i suoi -possibili- corteggiatori in diretta tv durante Pomeriggio Cinque. In studio a Canale 5 si stava parlando di età e, in particolare, di donne (ma anche uomini) che mentono riguardo alla propria età.

La conduttrice di punta di Mediaset ha fatto un discorso, in generale, riguardo alle bugie all’interno della coppia ed ha lanciato un messaggio assolutamente inaspettato ai suoi possibili corteggiatori.

Dall’alto dei suoi 62 anni portati benissimo, i suoi -possibili- corteggiatori devono comportarsi in maniera leale e sincera con lei in tutto, altrimenti hanno chiuso. Ecco le sue parole che hanno spiazzato tutti i telespettatori e che, sicuramente, saranno oggetto di tantissimi meme nel mondo del web.

TI POTREBBE INTERESSARE: Vittorio Sgarbi contro Barbara D’Urso: le conseguenze della lite

Barbara D’Urso “avverte” i corteggiatori: il messaggio

Barbara D'Urso, le foto da giovane

Ecco le parole di Carmelita che ha pronunciato durante Pomeriggio Cinque e che, di fatto, rappresentano un vero e proprio avvertimento per tutti coloro che, eventualmente, vorranno corteggiarla.

TI POTREBBE INTERESSARE: Barbara d’Urso perde la pazienza con Pupo: “Basta parlare di me!”

“A me se un uomo dice che ha il calzino giallo, quando in realtà ce l’ha blu, per me ha chiuso ma non per il gesto, ma perché penso che se mi dice una bugia su quello, chissà cosa mi nasconde!”

Riguardo alla sua vita privata, del resto, non si è mai saputo assolutamente nulla: al di fuori del lavoro, infatti, la sua vita trascorre serena insieme ai suoi amici di sempre, come Cristiano Malgioglio e Jonathan, ma sul fronte non sono mai stati avvistati attorno a lei.

Qualche tempo fa si è parlato di una sua presunta relazione con Filippo Nardi, ma non sono mai state trovate delle “prove” di questo presunto amore.

Impostazioni privacy