Taylor Mega, Festa della donna in piazza: critiche Coronavirus

Taylor Mega ieri si trovava a Milano, in Piazza del Duomo per un evento sulla Festa della donna, secondo molti in barba alle misure anti Coronavirus.

Taylor Mega Coronavirus
Taylor Mega in Piazza del Duomo nonostante il Coronavirus

Taylor Mega ieri, 8 marzo, ha raggiunto Jo Squillo in Piazza del Duomo durante un evento per la Festa della Donna. La modella ha pubblicato foto e storie su Instagram ed è stata attaccata duramente da molti utenti, secondo i quali non avrebbe rispettato le norme di sicurezza anti Coronavirus.

Alcune vip hanno deciso di non partecipare all’evento a Milano per paura del contagio, come Paola Perego. La Mega ha scritto, invece, nel suo post al riguardo: “LE DONNE NON SI FERMANO! L’ITALIA NON SI FERMA” continua poi: “per noi donne è normale combattere ogni giorno, per noi donne è normale trovare tutto il coraggio contando solo su noi stesse (…) E con questo nostro spirito straordinario abbiamo vinto tante battaglie e vinceremo anche questa. Forza Donne, rialzati Italia, ne abbiamo vinte tante e ce la faremo anche stavolta“, questa l’incitazione di Taylor Mega.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, Taylor Mega: ” Ho paura per i miei nonni”

Le foto di Taylor Mega in piazza

Taylor Mega Coronavirus
Taylor Mega in Piazza de Duomo nonostante il Coronavirus

Il post su Instagram dell’influencer è accompagnato da diverse foto in Piazza del Duomo, in cui appare in compagnia di una decina di donne. In alcune immagini portano tutte le mascherine, in altre foto no, e si trovano, tra loro, ad una distanza decisamente inferiore a quella raccomandata per evitare il contagio da Coronavirus.

Taylor Mega è stata attaccata da diversi commenti al post e alle sue storie, giudicata un’incosciente per essersi recata all’evento a Milano, considerata zona rossa.

Alle critiche la modella ha risposto così: “Eravamo sette amiche. Se vado a trovare i miei, ci ritroviamo in dieci in casa. Che faccio, lascio i nipoti fuori dalla porta?” continua poi: Avrebbe dovuto essere un evento enorme: è stato annullato e abbiamo deciso di fare un ritrovo fra amiche. Eravamo in sette e con le dovute precauzioni” spiega la Mega.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus: il gesto di solidarietà di Fedez e Chiara Ferragni

In seguito Taylor ha pubblicato delle storie in cui si trovava in casa e ha invitato tutti i suoi follower ad agire concretamente e a fare delle donazioni in favore della Croce Rossa Italiana.

Impostazioni privacy