Hawaii Five-0 9, anticipazioni Verso il fondo e L’attentato e L’uragano

Questa sera in onda su Rai 2 i nuovi e imperdibili episodi della serie tv Hawaii Five-0 9, con emozionanti nuove vicende della famosa squadra di polizia.

Hawaii Five-0
Hawaii Five-0 9 (Fonte: Youtube)

Andrà in onda questa sera su Rai 2 alle ore 21:20 il triplo appuntamento con il telefilm Hawaii Five-0 9, con gli episodi dal titolo Verso il fondo, L’attentato e L’uragano.

Si tratta dunque di tre nuove puntate ricche di colpi di scena, che sapranno come tenere incollato il pubblico agli schermi televisivi.

Tornano quindi nuovamente le avvincenti storie della squadra di polizia che combatte il crimine nello stato delle Hawaii.

LEGGI ANCHE —> La Casa di Carta 4: il trailer ufficiale della quarta stagione della serie

Recentemente però è stata data la notizia che ha scosso profondamente tutti i fan della serie, che vede la cancellazione di quest’ultima.

Pare infatti che la decima stagione sarà anche l’ultima della serie in assoluto di Hawaii Five-0, decisione che probabilmente si deve ad una scelta volontaria degli attori che vogliono intraprendere nuovi ruoli.

Hawaii Five-0 9, la trama delle puntate

Hawaii Five-0 9
Hawaii Five-0 9 (Fonte: Youtube)

Nel primo episodio intitolato Verso il fondo vediamo il ritrovamento di un cadavere in una spiaggia, a cui la squadra Five-0 inizia ad indagare.

L’indagine arriva ad un equipaggio di un laboratorio sottomarino dove si studiano quali sono gli effetti che hanno le colate laviche sull’ecosistema dei fondali.

Questo tipo di studio però si rivela essere solamente una copertura, poiché in realtà il promotore di questa missione è in cerca di depositi di ittrio, un elemento che vale molto più dell’oro e che quindi può fargli guadagnare miliardi di dollari.

Nel secondo episodio dal titolo L’attentato, la squadra indaga su omicidio di un amico di Filippa.

Intanto, sull’isola si sta organizzando quello che sembra essere un attentato, voluto e architettato da un esponente dell’estrema destra neonazista.

LEGGI ANCHE —> Sindrome del savant, che cos’è? Il problema del Dr. Shaun Murphy

Nel terzo episodio dal titolo L’uragano, questo importante fenomeno atmosferico si abbatte sull’isola mentre una squadra dell’FBI sta trasportando il criminale El Diablo in direzione nel quartier generale di polizia.

Proprio qui, luogo che diventa anche designato per tutti gli sfollati che sono rimasti senza casa per via del minaccioso uragano, si nasconde un killer che vuole uccidere il criminale El Diablo.

Hawaii Five-0 9, i trailer delle puntate

Verso il fondo:

L’attentato:

L’uragano:

Impostazioni privacy