Claudia Lai moglie Nainggolan, lotta contro il tumore: “Non trovo i farmaci”

Claudia Lai è la moglie di Radja Nainggolan, la donna da tempo lotta contro il tumore ma per via del Coronavirus sta avendo numerose difficoltà: cosa è successo?

Claudia Lai moglie Nainggolan

L’emergenza Coronavirus sta avendo risvolti sempre più drammatici, nelle ultime un nuovo decreto ha sancito che l’Italia intera sarà zona protetta, il che significa che gli spostamenti tra regioni – salvo casi eccezionali – saranno vietati. Stando agli ultimi dati riferiti dalla Protezione Civile il numero di contagi è salito al 7985, di cui 1500 solo nelle ultime 24 ore.

L’emergenza Covid-19 sta avendo ripercussioni su tutta una serie di fattori e non è da tralasciare l’enorme impatto che ha sulla vita e sulla salute delle persone malate. Lo racconta Claudia Lai, malata di tumore, ha voluto testimoniare cosa sta accadendo.

Claudia Lai moglie Radja Nainggolan

Claudia Lai moglie Nainggolan

Claudia Lai ai più conosciuta come la moglie del calciatore Radja Nainggolan, la 37enne da diverso tempo lotta contro il tumore ha voluto raccontare le difficoltà che sta incontrando a causa dell’emergenza per il Coronavirus.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CLAUDIA LAI MOGLIE NAINGGOLAN, IL DRAMMA DEL CANCRO: “INIZIO LA CHEMIOTERAPIA”

Claudia Lai ha voluto sensibilizzare attraverso il suo profilo Instagram le persone all’emergenza Covid-19. La moglie del noto calciatore ha voluto dare la sua solidarietà e il suo plauso al personale medico che si sta spendendo per l’emergenza sanitaria in atto.

“Il momento è difficile per noi pazienti oncologici e non solo” ha spiegato Claudia, che lo scorso luglio ha iniziato la sua chemioterapia. La donna ha poi aggiunto: “Mi ritrovo a non trovare farmaci importanti per le mie cure, come me chissà quante altre persone” la donna ha poi aggiunto “È inevitabile contrarre qualsiasi tipo di malattia poiché abbiamo difese immunitarie pari a zero.”

https://www.instagram.com/p/B9hSPEsH0x-/?utm_source=ig_web_copy_link

L’appello di Claudia Lai è quello di restare a casa il più possibile e attenersi alle misure di sicurezza imposte.

 

Impostazioni privacy