Ivana Icardi e Hugo notte bollente: le telecamere hanno ripreso tutto

Ivana Icardi e Hugo Sierra hanno consumato una notte bollente a Superviventes, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi: ecco cosa è successo.

Ivana Icardi e Hugo notte bollente

A Superviventes continua la storia d’amore tra Ivana Icardi e Hugo Sierra, i due nei giorni scorsi si erano abbandonati ad un bacio appassionata ma a quanto sembra i due hanno voluto portare la loro relazione a un passo successivo. La giovane Ivana è la sorella di Mauro Icardi e ha più volte fatto parlare di se per la faida familiare che la vede coinvolta: da anni è in rotta con il fratello e con la cognata Wanda Nara.

Di recente Ivana è poi tornata sulle pagine di cronaca rosa per il suo amore non corrisposto nei confronti di Gianmarco Onestini, conosciuto durante l’esperienza nella casa del Grande Fratello.

Ivana Icardi e Hugo notte bollente: le telecamere hanno ripreso tutto

Ivana Icardi accuse wanda nara

Ivana Icardi ha più volte lasciato intendere nei programmi di Barbara D’Urso di aver avuto una storia con Gianmarco Onestini, colpevole di averla sedotta e abbandonata. Per questo la sua partenza per Superviventes durante la partecipazione di Onestini al Grande Hermano ha dato molto da pensare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->IVANA ICARDI NUOVE ACCUSE A WANDA NARA: “NON HAI RITEGNO”

Nella versione spagnola dell’Isola dei Famosi la caliente Ivana ha atto la conoscenza di Hugo Sierra, l’ex fidanzato della nuova compagna di Onestini. Una coincidenza che ha dato molto da pensare ai fan del noto reality, vista anche la grande sintonia che si è andata a creare tra Ivana e Hugo.

https://www.instagram.com/p/B9gR9spITx0/?utm_source=ig_web_copy_link

Dopo essersi scambiati diversi baci appassionati è venuto il momento per Hugo e Ivana Icardi di lasciarsi andare alla passione in una notte bollente sotto l’attento e vigile sguardo delle telecamere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> WANDA NARA SOTTO ATTACCO AL GFVIP: QUANTO COSTANO I SUOI STIVALI?

Ivana tradisce il fidanzato?

Dopo le immagini che hanno immortalato la notte di fuoco tra Ivana e Hugo c’è chi ha gridato al tradimento. In molti sostengono infatti che la sorella di Mauro Icardi avesse intrapreso una relazione prima di entrare nel reality spagnolo, tradendo di fatto la persona in questione con Hugo.

Tuttavia Ivana nel corso del programma non ha mai parlato di un fidanzato e questo pettegolezzo non ha mai trovato conferma.

Impostazioni privacy