Lutto Luca Zingaretti, il suo ricordo dell’amico scomparso

Grave perdita per Luca Zingaretti, che ha fatto i conti con la morte di uno suo caro e stretto amico. Ecco il ricordo del noto attore.

Luca Zingaretti Incidente social

Grave lutto per l’attore Luca Zingaretti. Il noto attore ha infatti perso un suo carissimo amico e collega, ossia Bruno Armando. Con quest’ultimo il protagonista dell’amata serie tv ‘Il commissario Montalbano, ha condiviso tanti momenti sia a livello personale che professionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Luca Zingaretti: “Montalbano? Vi dico la verità”

Lutto Luca Zingaretti, il suo ricordo dell’amico scomparso

luca zingaretti

Il 58enne ha voluto omaggiarlo con un ultimo ricordo, dedicandogli parole molto importanti e toccanti: “Con me nella foto c’è Bruno Armando. È una foto di tanti anni fa. Stavamo provando e preparando Maratona di New York che Edoardo Erba aveva scritto per noi. Stanotte Bruno se ne è andato per una serie di mali ba…rdi che l’hanno aggredito un anno fa. Bruno era un uomo difficile ma dolcissimo e chiunque l’abbia conosciuto non ha potuto fare a meno di amarlo per la sua pulizia, il suo essere un giusto, la sua integrità, per il suo non amare i compromessi, per la sua lealtà, perché dentro aveva il sole che si era conquistato da solo”.

https://www.instagram.com/p/B9eefS3F4Wm/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Luca Zingaretti, ecco perché sua moglie Luisa Ranieri non voleva lavorare con lui

Infine Zingaretti ha voluto dare il suo ultimo saluto: “Bruno era mio amico, era un fratello maggiore, per certi versi persino un padre. Era un attore sensibile e vero. Mi sembra impossibile che non ci sia più. Chi l’ha conosciuto lo piangerà per sempre ma conserverà anche, per tutta la vita, il privilegio di averlo amato. Oggi, Bruno, io mi sento perso, non riesco a farmene una ragione, tu mi avresti sicuramente aiutato a trovarla. Addio, amico mio”. Parole veramente commoventi, che spiegano il rapporto tra i due.

Impostazioni privacy