Luisa Ranieri: perchè non voleva lavorare con il marito Luca Zingaretti?

Luisa Ranieri, intervistata dal settimanale Grazia, ha raccontato dell’ultima esperienza lavorativa condivisa con suo marito, Luca Zingaretti.

Luisa Ranieri marito Luca Zingaretti
Luisa Ranieri e Luca Zingaretti

La bellissima Luisa Ranieri, classe 1973, ha raccontato al settimanale Grazia, di aver recentemente condiviso un’esperienza lavorativa insieme a suo marito, Luca Zingaretti. I due sono sposati dal 2012 e hanno due figlie: Emma e Bianca.

L’attrice napoletana ha raccontato che non era molto convinta all’idea di lavorare insieme a Luca; anzi di esser stata sempre spaventata da questa eventualità. La Ranieri ha raccontato che lei e Zingaretti, molto impegnati entrambi con il lavoro, cercano di gestire al meglio il loro rapporto con le figlie. I due gestiscono i loro impegni sul set in modo da alternarsi ed essere sempre presenti nella loro vita quotidiana a Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emma e Bianca, le figlie di Luisa Ranieri e Luca Zingaretti

Luisa e il marito Luca per la prima volta in scena insieme

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti
Luisa Ranieri e Luca Zingaretti

La Ranieri è protagonista dello spettacolo The Deep Blue Sea, una pièce che parla d’amore e dei suoi differenti punti di vista, diretta proprio da suo marito Luca Zingaretti. La coppia è impegnata insieme in teatro fino al 2 marzo.

Luisa ha confessato che all’inizio era terrorizzata all’idea di lavorare insieme al marito, ma di essersi poi ricreduta. “Luca ne sa una più del diavolo, c’è un sacco da imparare da lui” ha dichiarato l’attrice a proposito di Luca.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> L’unione perfetta di Luisa Ranieri e il marito Luca Zingaretti

Al momento Luisa Ranieri è anche presente nel palinsesto televisivo con la seconda stagione de “La vita promessa”, diretta da Ricky Tognazzi, dove interpreta Carmela Rizzo.

 

Impostazioni privacy