Emma Marrone contro i suoi follower: “Perché non capite?”

Anche Emma Marrone ha voluto lanciare un appello ai suoi fan, facendolo in maniera diretta e senza troppi giri di parole.

Emma Marrone

Il Coronavirus è la vera emergenza che sta bloccando il Paese. Tanti i vip e i personaggi famosi che hanno voluto lanciare appelli ai propri fan e follower per seguire le indicazioni e le istruzioni date dal Governo. Tra questi c’è anche Emma Marrone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, l’appello di Amadeus divide il web

Emma Marrone, ennesimo appello per il Coronavirus

Emma Marrone

La nota cantante di origine salentina, ma oramai romana di adozione, ha voluto far sapere ai suoi fan di aver deciso di passare il suo sabato sera a casa, invitando tutti a fare la stessa identica cosa: “Questo è il mio sabato sera: un bicchiere di vino mentre guardo la tv. Non lo faccio perché sono paranoica o esagerata, ma perché voglio fare davvero qualcosa di utile per aiutare il nostro Paese. Rispettando delle regole. Rispettando chi si sta facendo il mazzo negli ospedali, rischiando tutti i giorni. Dai su“. Parole davvero chiare quelle della Marrone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, le paure di Taylor Mega

La stessa Emma ha però voluto rincarare la storia in una diretta su Instagram, rivolgendosi ancora una volta in maniera diretta ai suoi seguaci: “State 15 giorni chiusi a casa ragazzi. Fate i post su Instagram: la vita perfetta è casa, copertina e Netflix. E adesso che dovete farlo non lo fate?“. La 35enne quindi ha voluto ribadire ancor più con forza il concetto, mettendoci sempre di più la faccia.

https://www.instagram.com/p/B9fP4h5ql47/?utm_source=ig_web_copy_link

Ovviamente non è stata l’unica: Fiorello, Fabio De Luigi, Flavio Insinna, Ligabue, Amadeus, Paola Cortellesi e tantissimi altri. In tanto hanno deciso di partecipare, lanciando l’hashtag e l’iniziativa #iorestoacasa. Questa è l’indicazione per combattere e riuscire a sconfiggere il Coronavirus. Emma Marrone l’ha fatto capire con la sua solita determinazione e grinta.

Impostazioni privacy