Michelle Hunziker, i fan in lacrime: avete visto le foto?

Auguri speciali da parte di Michelle Hunziker per la sua Celeste. Auguri a cui si è unita anche Aurora Ramazzotti. Ecco cosa hanno scritto.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Getty Images)

Proprio qualche giorno fa, ospite di ‘Cr4 -La Repubblica dell donne’, Michelle Hunziker aveva parlato della possibilità di avere altri figli. “Ne farei altri dieci“, aveva confessato la showgirl e conduttrice svizzera. Oggi intanto la donna si gode le tre che ha, a partire dalla piccola Celeste, che ha appena compiuto cinque anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Michelle Hunziker confessa: “Lascio fare alla natura”

Michelle Hunziker e gli auguri a Celeste: “Hai una marcia in più”

Michelle Hunziker

Gli auguri di mamma Michelle sono arrivati tramite un post Instagram, attraverso un lungo e toccante messaggio rivolto alla sua piccola: “Piccola biondina mia, con quella faccetta d’angelo e quel sorriso sghembo, ci freghi proprio tutti. Sei arrivata per ultima e combatti quotidianamente per dimostrare a te stessa e al mondo di avere una marcia in più… E devo dire che è proprio così! Sei nata con la grinta stampata in faccia e sei il vero ‘panzer’ in famiglia. Grandi doti per il periodo storico difficile in cui sei nata. Sai essere di una dolcezza disarmante, infatti basta che mi guardi con quegli occhietti azzurri e mi fai fare quello che vuoi e fai sempre ridere tutti con le tue espressioni buffe… Ti amiamo piccola mia! Buon compleanno Cece“.

https://www.instagram.com/p/B9d3_nzBDLH/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paura per la Hunziker: ecco cosa è successo

Auguri a cui si è unita anche Aurora Ramazzotti, prima figlia della Hunziker: “Oggi 5 anni. Auguri a lei e a tutte le donne“. Celeste, nata nel 2015, è la seconda figlia che Michelle ha avuto dal marito Tomaso Trussardi, dopo Sole, nata nel 2013. La bimba è sicuramente un bel mix tra mamma e papà, come si nota e si evince anche dalla foto pubblicata dalla conduttrice.

https://www.instagram.com/p/B9d-1lFpo5_/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy