Paolo Bonolis, svelata una sua abitudine: ecco di cosa si tratta

Paolo Bonolis è uno dei personaggi più noti del mondo della televisione. E c’è un’abitudine a cui il conduttore sembra non voler rinunciare.

Paolo Bonolis commento inopportuno

Paolo Bonolis è senza alcun dubbio uno dei conduttori più amati e seguiti dal grande pubblico, come dimostrato dai risultati e dai dati Auditel che riguardano ‘Avanti un altro’, trasmissione che va in onda ogni pomeriggio su Canale 5. Il presentatore tra l’altro sembra aver un’abitudine a cui non riesce proprio a rinunciare. Ma di che cosa di tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paolo Bonolis ha litigato con Luca Laurenti: ecco la verità

Paolo Bonolis ammette una sua abitudine ricorrente: ecco di cosa si tratta

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis

Il presentatore ne ha parlato in una bella intervista rilasciata a Tv 2000, più precisamente alla trasmissione ‘Io credo’. Bonolis ha infatti raccontato e confessato alcune abitudini della sua vita privata e quotidiana, tra cui una particolare di ogni sera. Il buon Paolo ha infatti ha spiegato che, pur non credendo in Dio, ogni sera recita le preghiere che gli sono stata insegnate fin da quando era giovane. ossia il Padre Nostro, l’Ave Maria e Gloria al Padre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paolo Bonolis, polemica per la frase detta a una concorrente di ‘Avanti un altro’

Il romano ha detto che così gli sembra di rivolgere costantemente e quotidianamente un pensiero a tutti coloro che sono passati nella sua vita e alle persone importanti gli hanno lasciato un segno e un ricordo indelebile. Insomma, un aspetto particolare del noto personaggio televisivo, che aiuta senza alcun dubbio a conoscerlo meglio e più nel dettaglio. D’altronde è cosa conosciuta a tutti il fatto che Bonolis sia profondamente legato alla sua numerosa famiglia, composta dalla mogile Sonia Bruganelli e ai suoi cinque figli. I primi due però sono nati dall’unione avuto con una donna americana, gli altre invece con la sua attuale compagna.

Impostazioni privacy