Coronavirus, Emma Marrone lancia un messaggio che mette d’accordo tutti

Il Coronavirus è argomento di discussione sul mondo dei social network. Il post di Emma Marrone ha però davvero messo d’accordo tutti.

Emma Marrone
Emma Marrone (Facebook)

Il Coronavirus e l’allarme sanitario creato e causato da questo sta scatenando discussioni, riflessioni e polemiche sul mondo dei social network. Tanti i post di vip e di personaggi del mondo dello spettacolo che hanno scatenato reazioni, commenti, critiche e persino qualche risposta. A mettere d’accordo tutti è stato però quanto scritto sul suo profilo da Emma Marrone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, Antonella Clerici è furiosa: ecco cosa è successo

Emma Marrone: “Eco chi dobbiamo ringraziare”

Emma Marrone messaggio Instagram

La cantante ha voluto ancora una volta esporsi in prima persone, come ha sempre fatto su molti argomenti delicati, dicendo la sua: “Stiamo vivendo giorni davvero difficili, di quelli che ‘sembra puoi far tutto e invece non puoi fare niente’. Vi mando un bacio leggero sul cuore e un grande abbraccio virtuale. In questo momento un grande applauso a tutti i medici e gli infermieri che lavorano senza sosta per arginare questo virus! Seguite le regole. Ognuno di noi può fare qualcosa di utile e limitare i danni! Con affetto”.

https://www.instagram.com/tv/B9b8geqKudi/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, Zingaretti positivo al test: le sue condizioni

La Marrone, che presentato il suo ultimo e nuovo singolo ‘Luci Blu’ è stata recentemente ospite ad ‘Amici’. E anche nel talent show è stato posto l’accento sul Coronavirus, con tanto di spiegazioni da parte di un medico, che ha posto l’accento sull’importanza della prevenzione: “Quello che vi dirò non vi deve affatto mettere paura e terrorizzare. Il fatto è che in questo momento c’è bisogno di seguire delle regole comportamentali per evitare la diffusione del virus. Ci deve essere la pulizia delle mani, che devono essere lavate per venti secondi con un prodotto che contenga il cloro”.

Impostazioni privacy