Belen Rodriguez: “Chiedo scusa al pubblico italiano”

Belen Rodriguez, su Instagram, ha voluto chiedere scusa al pubblico italiano per i suoi errori; ma ci tiene a fare una precisazione.

Belen Rodriguez Instagram
Belen Rodriguez Instagram

Belen Rodriguez è solita pubblicare, sul suo profilo di Instagram, varie storie in cui si cimenta in cucina. Questa volta, però, la showgirl ha fatto una clamorosa gaffe.

La Rodriguez ha voluto scusarsi con i suoi fan, in particolare con il pubblico italiano che la segue, per gli errori commessi. La 35enne ha voluto difendersi dai numerosi commenti crudeli, che le sono arrivati, facendo una precisazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fan preoccupati per le foto su Instagram di Belen: troppo magra

Le scuse di Belen su Instagram

Belen Rodriguez Instagram
Belen Rodriguez (Fonte: Instagram della donna)

Chiedo umilmente scusa a tutto il pubblico italiano per i miei errori” esordisce la Rodriguez. Di che errori parla? Belen è stata sommersa dai commenti dei suoi follower che la rimproverano di commettere troppi errori ortografici nelle sue storie. La bella argentina nelle sue storie su Instagram dedicate alla cucina, ha commesso qualche gaffe gramaticale:”evolizione” invece di “ebollizione” e poi“agiustando” “pepperoncino”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La preoccupazione di Belen Rodriguez per il Coronavirus

Belen si giustifica spiegando che non c’è il t9 che corregge gli errori per le storie di Instagram. Ma ci tiene a fare una precisazione per giustificarsi: “In argentino le doppie non ci sono“, spiega la Rodriguez e aggiunge: “Siccome mi sono sentita ferita nell’orgoglio per tutti i commenti terribili, dopo dieci anni in Italia non posso fare questi errori. Quindi sto andando a studiare dizione per imparare a scrivere”. Vedremo se la modella migliorerà la sua dizione e le sue capacità di scrittura in italiano o se sarà ancora bersaglio dei maligni commenti del web.

 

 

Impostazioni privacy