Belen Rodriguez, dolore inaspettato: “Non riuscivo ad alzarmi dal letto”

Belen Rodriguez ha raccontato del suo dolore inaspettato, la showgirl ha svelato di aver passato un momento molto difficile: “Ero talmente triste che non riuscivo ad alzarmi.”

Belen Rodriguez dolore

Domani, 7 marzo 2020, Belen Rodriguez sarà ospite di Verissimo e la showgirl avrà modo di raccontarsi a Silvia Toffanin in un’intervista molto intima.

Belen parlerà infatti di un momento molto difficile della sua vita che l’ha portata a toccare il fondo emotivamente, tanto da non riuscire ad alzarsi dal letto. Ecco cosa è successo alla nota showgirl.

Belen Rodriguez, dolore inaspettato

Belen Rodriguez dolore

Belen Rodriguez a Verissimo ha raccontato di un momento molto difficile della sua vita, quando è stata colpita da un dolore inaspettato risalente al passato. La showgirl davanti alle telecamere di Verissimo del duro momento che ha seguito la separazione da Stefano De Martino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> BELEN RODRIGUEZ STUPISCE TUTTI: “CHIEDO SCUSA AL PUBBLICO ITALIANO”

“Ero talmente triste che non riuscivo ad alzarmi dal letto” ha rivelato Belen Rodriguez alle telecamere di Verissimo, riuscendo finalmente a parlare della separazione da Stefano De Martino.

Dopo una lunga separazione Belen e Stefano sono riusciti ad appianare le distanze e a tornare insieme, ricostruendo la loro famiglia. A tal riguardo la showgirl ha così rivelato: “Non lo voglio dire perché ho sempre paura delle perdite, ma perdonare si può anche se con difficoltà.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> BELEN RODRIGUEZ DIMAGRITA? LA SUA FORMA PREOCCUPA I FAN

L’amore con Stefano De Martino

Belen C'è posta per te
Belen e Stefano a C’è posta per te

Belen Rodriguez ha rivelato sul suo compagno Stefano De Martino qualcosa di inaspettato: “Lui è prima di tutto il mio migliore amico.” La showgirl ha ammesso che Stefano ama principalmente i suoi difetti e che la fa divertire tantissimo. “Anche se a volte mi fa arrabbiare, riesce a sdrammatizzare quei momenti in cui io sono più nostalgica” ha poi svelato Belen.

La showgirl ha infatti ammesso di aver passato dei momenti molto difficili: “Per tre anni ho smarrito me stessa aggiungendo poi “Non ero soddisfatta di quello che faceo e per questo motivo sono stata anche molto poco accomodante sul lavoro.” “Ho faticato a ritrovare la voglia di alzarmi al mattino. Ero veramente triste” ha concluso Belen.

Impostazioni privacy