Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati: adesso è ufficiale

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati: adesso è ufficiale. La verità l’ha svelata la cantante napoletana che ha spiegato le ragioni dell’addio.

"<yoastmark

Anna e Gigi si sono lasciati per davvero: adesso è ufficiale. Dopo settimane in cui si vociferava di una possibile separazione tra la coppia di cantanti napoletani, adesso tutto è diventato realtà.

Certo, i segnali di crisi c’erano già da parecchio tempo ma i due hanno preferito far rimanere il tutto in gran segreto, anche se comunque qualche indizio, come ad esempio il fatto che lei avesse lasciato casa, erano fuoriusciti.

Ma che cos’è successo tra i due che ha portato alla rottura? A spiegarlo è proprio la cantante napoletana, una delle voci più belle e caratteristiche (ed amate) della musica italiana.

Semplicemente, non si amavano più, o comunque le cose tra i due non funzionavano più. La rottura, comunque, non sarebbe recente ma, al contrario, sarebbe avvenuta da un bel po’ di tempo come lei stessa ha detto su Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gli indizi dell’addio tra la Tatangelo e Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati: non stanno più insieme

"<yoastmark

Anna Tatangelo ha parlato dell’addio a Gigi D’Alessio dicendo che i due ci hanno provato in ogni modo a rimanere insieme ma purtroppo le strade hanno dovuto necessariamente dividersi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Anna Tatangelo, il web senza parole dopo l’ultimo post

Allo stesso tempo, però, quello che rimane non è, come si potrebbe pensare, rancore o, in generale, rabbia ma soltanto tanto affetto e stima reciproca, consapevoli del fatto che i due hanno messo al mondo il piccolo Andrea, loro figlio, che ha bisogno dell’affetto e dell’amore di entrambi i genitori.

La richiesta della donna è quella, da parte di tutti, di rispettare la loro privacy in un momento così delicato della propria vita privata. Un addio, tuttavia, che rende davvero tristi tutti i loro fan.

 

Impostazioni privacy