Tiziano Ferro commosso: la dedica riempie di gioia il cantante

Tiziano Ferro ha fatto commuovere tutti i suoi fan con la dedica social che ha postato: ecco che cos’ha messo nelle sue storie su Instagram.

tiziano ferro commosso

Tiziano Ferro ha postato quest’oggi una storia che ha fatto davvero commuovere e che mostra, ancora una volta, quanto il cantante non sia soltanto un artista davvero eccezionale ma, al contrario, sia una persona speciale anche “sotto” il palco.

La dimostrazione, se ancora ce ne fosse bisogno? La storia che ha postato, un re-post di una foto di Bianca Balti, sua grande amica, la quale aveva fotografato il giornale Grazia che aveva intervistato Elisabetta Canalis.

Ecco lo stralcio di intervista che, più nello specifico, lo riguarda: il suo commento è stato davvero commovente: “Amiche belle!!”

TI POTREBBE INTERESSARE: Victor Allen, marito di Tiziano Ferro: biografia e curiosità

Tiziano Ferro commosso: la dedica di Bianca Balti

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Ecco lo stralcio di intervista che ha riguardato anche Tiziano Ferro e suo marito Victor Allen, con cui si è sposato qualche tempo fa e con cui vive a Los Angeles, dove il cantautore di Latina sta continuando la sua straordinaria carriera.

“Bianca c’è da tanto, insieme con Valentina, Susie, Nina Elisa ed Enrica. Poi sono arrivati Tiziano (Ferro, ndr) e suo marito Vitor (Allen, nr) che hanno fatto parte della nostra vita.”

Non è un mistero che il cantautore italiano, oltre a macinare enormi successi, è anche uno dei più apprezzati per le sue qualità umane che lo rendono una persona davvero speciale.

La dimostrazione di tutto questo è stato, ad esempio, il Festival di Sanremo 2020, con Amadeus che lo ha voluto fortemente tutte le sere sul palco dell’Ariston insieme a lui e non soltanto per l’apporto mediatico e di immagine che necessariamente porta con sé il ragazzo, ma anche e soprattutto perchè ha un cuore d’oro.

TI POTREBBE INTERESSARE: Bacio Tiziano Ferro Fiorello, cosa succede?

tiziano ferro

Impostazioni privacy