Victor Allen, marito di Tiziano Ferro: biografia e curiosità

Victor Allen: è lui l’uomo che ha fatto breccia nel cuore di Tiziano Ferro, diventando suo marito. Andiamo a scoprire qualcosa in più su di lui.

Victor Allen marito Tiziano Ferro
Victor Allen marito diTiziano Ferro

Victor Allen è diventato il marito di Tiziano Ferro due volte: la prima a Los Angeles, il 25 giugno 2019 e la seconda, nello stesso anno, il 13 luglio in Italia. Chi è l’americano che ha conquistato il cuore di Tiziano?

Victor è nato nel 1965, a Los Angeles e per anni ha lavorato come consulente marketing per la Warner Bros. Ad oggi ha una sua agenzia di marketing, la Levine Partners, ed è molto attivo nel suo campo. Prima delle nozze con Tiziano Ferro non è mai apparso tra le notizie di gossip o del mondo dello spettacolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La dedica di Tiziano al marito Victor

La storia d’amore di Victor e Tiziano

Victor Allen marito Tiziano ferro
Victor Allen e il marito Tiziano ferro

Victor Allen e Tiziano Ferro si sono sposati dopo tre anni di amore. In Italia si sono uniti con il rito civile in una villa a Sabaudia, alla presenza di 40 invitati. Alla cerimonia hanno partecipato anche i genitori di Tiziano, che sembrano essere molto legati a Victor, che ha festeggiato insieme a loro il Natale a Latina.

La coppia si è incontrata per la prima volta negli studi della Warner Bros, dove Victor lavorava e Tiziano si trovava per girare il video di Valore Assoluto. Qualche tempo dopo, mentre erano insieme a Los Angeles, è arrivata la proposta di matrimonio di Victor. Tiziano ha raccontato a Mara Venier che Victor ha scritto “Would you marry me?” (Vuoi sposarmi?) sulla sua tazza del caffè e si è inginocchiato a sorpresa, con l’anello in mano. in quel momento “Ho pianto per venti minuti senza riuscire a dire una parola”, ha dichiarato il cantante a Vanity Fair.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La verità sul bacio tra Tiziano Ferro e Fiorello a Sanremo

Non si conoscono molti particolari sulla vita del marito di Tiziano Ferro, poiché Victor è una persona molto riservata. Facebook è l’unico social che possiede, e da lì appare essere una persona molto solare e amante degli animali. L’uomo vive a Los Angeles ma viaggia moltissimo per lavoro: la coppia ha una casa nella città californiana, ma sta progettando di comprare anche una casa in Italia.

Impostazioni privacy