Vincitore Italia’s Got Talent 2020, chi è? La sorpresa

Una vera sorpresa per i fan di Italia’s Got talent 2020, nessuno poteva aspettarsi il nome del vincitore che ha trionfato nell’ultima puntata dello show. Ecco tutto quello che sappiamo.

Vincitore Italia's Got Talent 2020, chi è? Ecco il nome

Il vincitore di Italia’s Got Talent 2020 è Andrea Fratelin e Zio Tore, una vera e propria sorpresa per i fan del noto show.

Su TV8 va in onda questa sera la finale di Italia’s Got Talent 2020,  finalmente scopriremo chi trionferà nel talent più amato e seguito al mondo. Lo show prodotto da Fremantle si arricchisce questa sera della presenza del comico e attore Enrico Brignano, che siederà eccezionalmente nel tavolo dei giudici per sostituire Joe Basctianich al fianco di Frank Matano, Federica PellegriniMara Maionchi.

I dodici concorrenti rimasti in gara torneranno ad esembirsi sul palco del noto talent, cercando di conquistarsi il favore dei giudici per arrivare all’ambito traguardo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> JOE BASTIANIC ASSENTE ALLA FINALE DI ITALIA’S GOT TALENT: COSA È SUCCESSO?

Andrea Fratelin e Zio Tore trionfano

Un grande successo per Andrea Fratelin e Zio Tore, sbaragliando la concorrenza si sono guadagnati la vittoria a Italia’s Got Talent 2020. La sua arte da ventriloquo ha conquistato il pubblico di TV8 e i giudici in studio, il suo merito è stato quello di portare sul palco del noto show un personaggio convincente al quale è impossibile non affezionarsi.

Secondo classificato il Golde Buzz di Federica Pellegrini, il giovanissimo Francesco Carrel che a soli 13 anni ha dimostrato di avere un talento incredibile.

Al terzo posto di è classificata la 94enne Claudia Lawrence, una vera professionista del tip tap.

Vincitore Italia’s Got talent 2020, chi è?

Vincitore Italia's Got Talent 2020, chi è? Ecco il nome

Prima di scoprire il nome del vincitore di Italia’s Got talent 2020 il pubblico di Tv8 potrà godere dell’esibizione di tutti e 12 i concorrenti rimasti in gara. A sorprendere il pubblico del talent show la presenza di Luca Argentero, l’attore – presto papà – reciterà sul palco un monologo sul senso della vittoria e della sconfitta.

Tornerà protagonista il pubblico di TV8, già nella semifinale abbiamo visto l’intervento dei telespettatori che hanno avuto il difficile compito di scegliere il nome del dodicesimo finalista dello show.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ENRICO BRIGNANO COMPAGNO FLORA CANTO: TUTTE LE CURIOSITA’ SUL MATRIMONIO

Sorpresa: assente Joe Bastianich

L’emergenza Coronavirus si fa risentire anche ad Italia’s Got Talent 2020, il giudice Joe Bastianich non potrà infatti presenziare alla gran finale perché bloccato negli Stati Uniti d’America: “A causa della difficile situazione attuale, Joe Bastianich non potrà essere dei nostri questa sera a Roma” hanno scritto sulla pagina ufficiale di Italia’s Got Talen dove è stata annunciata anche l’eccezionale presenza di Enrico Brignano.

La sua non sarà l’unica assenza nello show, anche Lodovica Comello sarà assente in questa fase finale, la conduttrice è entrata ufficialmente in maternità e sarà sostituita dal simpaticissimo Enrico Papi che saprà mettere a proprio agio i concorrenti.

 

Impostazioni privacy