Bacio Tiziano Ferro Fiorello, cosa succede a Sanremo?

Bacio Tiziano Ferro Fiorello: ecco cosa è successo sul palco dell’Ariston durante la quarta serata del Festival di Sanremo.

Fiorello polemica con Sanremo
bacio tiziano ferro fiorello

I due tra ieri e oggi sono stati protagonisti di una piccola polemica e di una serie di frecciata a distanza, vere o presunte. Il tutto si è però subito sgonfiato grazie a una foto insieme pubblicata sui profili social di entrambi. Tiziano Ferro e Fiorello sul palco dell’Ariston sono però apparsi più affiatati e uniti che mai, prendendosi la scena e il palcoscenico delle prime battute della quarta serata del Festival di Sanremo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sanremo 2020, bacio saffico tra Miss Keta ed Elettra Lamborghini

Bacio Tiziano Ferro Fiorello, cosa succede a Sanremo?

Tiziano Ferro
bacio ferro fiorello

I due infatti, come avevano ampiamente promesso nei giorni antecedenti all’inizio e all’avvio della kermesse canora, hanno cantato insieme ‘Finalmente tu‘, la canzone con cui il comico siciliano aveva proprio partecipato al Festival un po’ di anni fa. La situazione però e poi diventata ironica, divertente e scherzosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sanremo 2020, Fiorello fa polemica sugli ospiti

Ed ecco che Fiorello, sulle note finali del suo brano, ha così baciato Tiziano. Risate e tanto divertimento., Tra i due la pace sembra esser finalmente fatta ed è di nuovo tornata l’armonia. Un’armonia al bacio.

Impostazioni privacy