Morgan tradisce Alessandra Cataldo con una cantante: chi è lei?

Morgan tradisce Alessandra Cataldo con una cantante di 30 anni: chi è l’amante? La foto incastra il cantante, ma la compagna aspetta un bambino.

alessandra cataldo fidanzata morgan
alessandra cataldo fidanzata morgan

Morgan ha tradito Alessandra Cataldo con un’altra donna. Il cantautore milanese, che aveva fatto parlare di sé per la fantomatica lite con Bugo al Festival di Sanremo 2020, è stato pizzicato in compagnia di un’altra donna, che è una cantante di 30 anni: si tratta di Angelica Schiatti, anche lei cantante e collega.

A riportarlo è Diva e Donna che ha pubblicato alcune loro foto in cui si scambiano dolci effusioni e trascorrono del tempo insieme a Milano, mangiando un gelato e divertendosi.

Alla scoperta di questa notizia, però, tutto il popolo del web si è letteralmente indignato con lui dal momento che la sua compagna aspetta un figlio da lui e che nascerà a breve.

Questo tradimento, dunque, è stato visto e percepito come una vera e propria mancanza di rispetto nei confronti della sua fidanzata, che anche durante le polemiche durante e post-Festival di Sanremo 2020 non è mai entrata, rimanendo distante dal vortice caotico che si è creato. Adesso cosa succederà?

TI POTREBBE INTERESSARE: Morgan vs Bugo, un retroscena incastra Marco Castoldi

Morgan tradisce Alessandra Cataldo con Angelica Schiatti: chi è?

Luciana Castoldi mamma Morgan
Morgan

Sappiamo che Angelica Schiatti, l’amante di Morgan con cui ha tradito la fidanzata Alessandra Cataldo, è una giovane cantante e promessa della musica italiana.

TI POTREBBE INTERESSARE: Barbara D’Urso, polemica dei follower per la foto con Morgan

La donna è stata pizzicata a Milano insieme a lui mentre si baciava e trascorreva un piacevole pomeriggio insieme, come una vera e propria coppia.

C’è chi, sul web, è pronto a giurare che il loro amore vada avanti da parecchio tempo ma la verità è che non ci sono prove concrete e che i due, di fatto, è la prima volta che vengono paparazzati insieme.

Insomma, dopo le polemiche sanremesi, ennesima doccia fredda per l’ex leader dei Bluvertigo.

 

Impostazioni privacy