Barbara D’Urso, polemica dei follower per la foto con Morgan

La conduttrice Barbara D’Urso attira sempre su di sé numerosissime critiche da parte dei suoi follower, questa volta per uno scatto insieme a Morgan.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Fonte: Instagram della donna)

La showgirl Barbara D’Urso ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un nuovo post che la ritrae insieme al cantante Morgan, suscitando molte critiche da parte dei follower.

La D’Urso ha deciso di pubblicare un’immagine con il cantante Morgan per ringraziarlo per aver devoluto in beneficenza più di 6000 euro per la ricerca sulla SLA.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso frecciatina contro Taylor Mega: la risposta non tarda ad arrivare

Il cantante, che ha recentemente partecipato alla 70esima edizione del Festival di Sanremo insieme al suo collega Bugo cantando il brano Sincero, è stato al centro di varie polemiche per una performance molto particolare sul palco dell’Ariston.

Morgan infatti, in collera con Bugo, aveva deciso per la penultima serata del Festival di modificare la prima parte del testo della canzone presentata in gara, scrivendo delle parole accusatorie nei confronti del collega.

Questo exploit aveva portato all’abbandono del palco dell’Ariston di Bugo, spazientito per l’accaduto e fortemente amareggiato.

I due sono stati poi squalificati dalla gara del Festival di Sanremo e per giorni c’è stato un continuo discutere dell’accaduto sul web e in TV.

Barbara D’Urso, piovono critiche sulla conduttrice

La D’Urso ci ha tenuto a ringraziare pubblicamente sul suo account di Instagram il cantante Morgan per aver messo all’asta il foglio su cui aveva scritto il testo modificato della canzone Sincero e di aver fatto una beneficenza molto importante con i soldi ottenuti.

I commenti di critica per il post e per entrambi i protagonisti sono stati moltissimi e c’è chi addirittura gli ha definito dei pagliacci.

LEGGI ANCHE —> Vittorio Sgarbi, la lite con Barbara D’Urso gli costa caro

Barbara D’Urso è anche molto abituata a ricevere critiche da parte dei suoi follower, che quotidianamente la inondano di messaggi molto poco carini.

Fortunatamente però c’è anche chi supporta la decisione di Morgan e crede che il suo gesto sia stato fatto di cuore e non per accaparrarsi ulteriore notorietà, come molti sostengono.

Impostazioni privacy