Morgan vs Bugo, un retroscena incastra Marco Castoldi

La lite tra Bugo e Morgan non sembra placarsi. E’ proprio Cristian Bugatti ad incastrare, a Radio Deejay, l’ex amico Marco Castoldi. Le sue parole.

Bugo e Morgan lite dietro le quinte

Emergono nuovi ed inaspettati dettagli riguardo all’ormai celebre lite Bugo vs Morgan del Festival di Sanremo 2020 culminata con l’abbandono del palco da parte di Cristian Bugatti.

Proprio quest’ultimo era ospite a Radio Deejay in cui ha avuto modo di dire nuovamente la sua versione riguardo al fatto e, soprattutto, svelare un retroscena a dir poco inaspettato che, se fosse verificato, incastrerebbe del tutto Marco Castoldi, ossia colui che di fatto più ritenersi un suo ex amico.

Il cantante di “Sincero”, che proprio dopo la kermesse sanremese è uscito con il suo nuovo album che porta proprio il suo nome, ha dichiarato da Linus e Nicola Savino che, durante la prima serata, non avrebbe dovuto cantare la parte finale, la quale nella versione originale del brano non era prevista.

TI POTREBBE INTERESSARE: Tommaso Paradiso e Calcutta come Bugo e Morgan: cosa è successo?

Morgan vs Bugo, il retroscena di Cristian Bugatti incastra Marco Castoldi

Bugo Morgan, arriva la squalifica da Sanremo: ecco perché
Bugo Morgan squalificati

Da qui, dunque, sembra proprio che sarebbe partito tutto, anche se a dire il vero, come ha spiegato sia Bugo sia il suo manager Valerio Soave, gli screzi erano già iniziati ormai da tantissimo tempo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Chi è la fidanzata di Morgan?

Allo stesso modo, va anche detto che Cristian Bugatti non ha mai sindacato su questo fatto, facendo letteralmente finta di niente per non turbare ulteriormente un clima che era già di per sé molto pesante all’interno del dietro le quinte. Il finale di tutto questo, poi, lo abbiamo visto tutti.

 

Impostazioni privacy