Costanza Caracciolo, importante annuncio ai fan: “Seguitemi”

Costanza Caracciolo ha voluto attirare l’attenzione dei suoi numerosi follower con un post sul suo profilo Instagram. Ecco cosa ha scritto.

Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo è stata senza alcun dubbio uno delle veline più amate e conosciute della storia di ‘Striscia La Notizia’. La 30enne è sentimentalmente legata all’ex calciatore Christian Vieri. I due sono in attesa della nascita di una bimba. E proprio su questo si è concentrata la bionda sul suo profilo Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, arriva il lieto evento

Costanza Caracciolo, le ultime sulla sua gravidanza

christian vieri marito costanza caracciolo

Quasi tutto pronto per la nascita della nuova baby. Seguite le mie story”, queste le parole scritte da Costanza. A un mese dal parto però non è arrivata alcuna indiscrezione sul nome della piccola. Si tratta comunque della seconda figlia, vista la nascita di Stella, arrivata nel 2018.

https://www.instagram.com/p/B9ZDOnwq8PK/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Wanda Nara e Costanza Caracciolo: rapporti tesi tra le due

Ma quali saranno i piani di Christian e Costanza? A rivelarli è stata la stessa ex velina, che negli scorsi giorni ha risposte ad alcune domande dei suoi fan.  Qualche polemica è arrivata anche per le sue forme rotonde e i suoi chili in più, causati dalla gravidanza: “Come mai siete così in fissa con i chilogrammi? Conosco gente che ne ha messi 25 ed è tornata più magra di prima (se è questa la vostra preoccupazione) e gente che ne ha messo uno al mese che ancora deve perderli, ma, pensate un po’, hanno conquistato entrambe il più grande trofeo esistente, cioè essere mamme! Vivete serene!”, ha risposto la trentenne, levandosi così qualche sassolino dalle scarpe. Insomma, non resta che attendere il lieto evento per scoprire il nome della piccola. Non vi è alcun dubbio sul fatto che gli aggiornamenti e le news arriveranno tutte via social.

Impostazioni privacy