Eros Ramazzotti, nuovo flirt? Lo sfogo del cantante sui social

Al cantante Eros Ramazzotti è stato attribuito un nuovo e presunto flirt con una donna venezuelana, e lui si sfoga sui social per condividere la sua verità.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti (Fonte: Instagram del cantante)

Eros Ramazzotti, in questi giorni al centro di un nuovo gossip che riguarda la sua situazione sentimentale, si sfoga con un post su Instagram.

Il cantante è stato immortalato in alcune foto dal settimanale Chi che lo ritraggono in compagnia di una ragazza, Valentina Bilbao artista venezuelana.

La donna è una famosa pittrice che ha una discreta fama specialmente in Florida.

LEGGI ANCHE —> Nuova fidanzata Eros Ramazzotti, chi è? Valentina gli ha fatto perdere la testa

Anche in Italia però la ragazza è riuscita ad esporre le sue opere in ben due occasioni, alla Biennale di Venezia del 2017 e all’Art Basel di Miami nel 2018.

Si loro gira sul web in particolare una foto che li ritrae in atteggiamenti molto amichevoli in spiaggia.

I due in effetti non sono stati immortalati mentre si scambiano delle effusioni, però è possibile notare la loro grande complicità.

Il mondo del gossip si è dunque mosso per questa nuova e presunta possibile relazione d’amore fra la Bilbao e Ramazzotti.

Eros Ramazzotti, le sue parole dure su Instagram

 Quest’ultimo però non ci sta e sul suo account personale di Instagram ha pubblicato un post dove si sfoga con i suoi follower.

“Possibile che uno non può scambiare due chiacchiere con una amica che subito parte il tran tran del gossip?” questa è solo una parte del commento pubblicato da Eros Ramazzotti in merito ai rumors che corrono sul suo rapporto con Valentina Bilbao.

Stando a quanto dichiarato da Ramazzotti in questo post, si tratterebbe dunque soltanto di una semplice amicizia e non di qualcosa di più.

LEGGI ANCHE —> Eros Ramazzotti, ancora la fede al dito? Ecco la verità

Sul web si era già scatenata una polemica inoltre che riguarda la scelta di Ramazzotti di accompagnarsi sempre a donne molto più giovani di lui.

Proprio recentemente a fine luglio del 2019 è inoltre avvenuta la separazione ufficiale dalla moglie Marica Pellegrini, con cui è stato sposato per ben 10 anni e da cui ha avuto due figli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio.

Impostazioni privacy