Joe Bastianich assente alla finale di Italia’s Got Talent: cos’è successo?

Joe Bastianich salta la finale di Italia’s Got Talent: il conduttore e giudice tv è assente e non farà parte della puntata. Chi al suo posto?

Joe Bastianich
Joe Bastianich (Fonte: Instagram dell’uomo)

Joe Bastianich non sarà in studio in diretta tv per la finale di Italia’s Got Talent 2020, il programma in cui sarà in diretta tv questa sera. L’annuncio è stato ufficializzato poco fa ed in molti si sono chiesti in motivo per il quale il giudice italo-americano non sarà presente.

Il motivo è presto detto: a causa del coronavirus, la cui emergenza lo ha necessariamente bloccato negli Stati Uniti non permettendogli di partire e fare parte del programma.

Chi prenderà il suo posto? In molti se lo stanno chiedendo e di certo non è possibile lasciare una sedia vuota proprio nella puntata più importante della stagione.

Al suo posto, dunque, ci sarà un attore comico italiano molto famoso, ma i cambiamenti non finiscono qui.

TI POTREBBE INTERESSARE: Joe Bastianich, mai più Masterchef: “Mia moglie mi aveva cacciato di casa”

Joe Bastianich salta finale Italia’s Got Talent: non c’è

Joe Bastianich amore
Joe Bastianich

Al posto del famosissimo ex giudice di Masterchef Italia, ristoratore e volto noto della tv ci sarà Enrico Brignano, che con la sua simpatia e verve siamo sicuri che farà ridere tutto il pubblico a casa.

Già, ma soltanto quello, dal momento che non ci sarà il pubblico in studio che, a causa delle limitazioni del Ministero della salute, non sarà presente in studio.

Le novità, però, non finiscono qui: anche Lodovica Comello, che è incinta, non sarà presente alla trasmissione. La ragazza, che tra poche settimane darà alla luce il suo primo figlio, non sarà la conduttrice di questa finale di Italia’s Got Talent 2020: al suo posto, infatti, per non farle rischiare è stato chiamato Enrico Papi, conduttore per una sera del programma targato Sky. E che vinca il migliore.

TI POTREBBE INTERESSARE: Joe Bastianich, attacco a Carlo Cracco: parole pesanti

Impostazioni privacy