Eros Ramazzotti, ancora la fede al dito? Ecco la verità

Nonostante il matrimonio sia finito da tempo, Eros Ramazzotti potrebbe avere ancora la fede al dito. Ma ecco tutta la verità.

eros ramazzotti e marica pellegrinelli
ramazzotti e pellegrinelli

La love story e il matrimonio tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli è terminata da oltre sei mesi. O perlomeno così pare. Infatti alcune recenti voci hanno persino di un riavvicinamento e di un ritorno di fiamma. I due infatti sarebbero stati paparazzati mentre passeggiavano insieme. Eppure la 31enne sembra aver già ritrovato il sorriso con l’imprenditore Charley Vezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli di nuovo insieme? Ecco la verità

Eros Ramazzotti, ancora la fede al dito? Ecco la verità

Eros Ramazzotti
Ramazzotti

Nonostante alcun flirt e frequentazioni che gli sono state affibbiate e attribuite, Eros sembra esser rimasto single. In questo periodo il cantante appare concentrato soprattutto sui suoi figli e sul suo essere papà. Il noto settimanale “Nuovo” l’ha infatti sorpreso a Milano, mentre porta a casa da scuola Gabrio Tullio e Raffaella Maria, nati dalla sua relazione proprio con la Pellegrinelli, durante una fredda giornata invernale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Eros Ramazzotti, le sue parole preoccupano i fan

A balzare gli occhi però, al di là del suo outfit invernale, è il fatto che al dito Ramazzotti porta ancora la fede del suo matrimonio con la Pellegrinelli. Il segnale di un possibile riavvicinamento? Difficile dirlo. Ciò che è certo è che al momento il 56enne è più impegnato sui suoi figli che sulla ricerca di un nuovo amore. Quello che accadrà in futuro poi non si potrà sapere.

Impostazioni privacy