Giorgia Palmas e Filippo Magnini, nozze rinviate? Il motivo

Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno festeggiato insieme i 38 anni dell’ex velina La notizia più importante però riguarda le loro nozze.

giorgia palmas filippo magnini
giorgia palmas filippo magnini

Giorgia Palmas ha compiuto 38 anni e ha voluto festeggiare questo compleanno in famiglia e in totale serenità e tranquillità. In sua compagnia il suo fidanzato Filippo Magnini e sua figlia, la piccola Sofia, nata 11 anni fa dalla sua storia d’amore con l’ex calciatore Davide Bombardini. Il tutto è stato testimoniato con una foto su Instagram, dove è presenta una torta con scritto 38. “38 anni sono un gran bel traguardo e il regalo più bello sono loro, la mia famiglia. Sono felice e per me questo è un bellissimo compleanno”.

https://www.instagram.com/p/B9XIqoXqtUP/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giorgia Palmas e Filippo Magnini in attesa del fatidico sì

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, matrimonio rinviato?

Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Le news più importanti per l’ex velina riguardano però le nozze con il nuotatore. La data è già stata fissata da un po’ di tempo, ma il tutto potrebbe essere rinviato e rimandato. Il motivo? Il Coronavirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, il web contro Chiara Nasti e Chiara Biasi

Il tutto era previsto per la fine di questo mese, ma, a causa dell’emergenza e dell’allarme a livello sanitario, il matrimonio potrebbe saltare. Difficile a ora stabilire una data con certezza. Molto probabilmente la stessa Giorgia comunicherà il tutto via social network. Insomma, un rinvio per cause di forza maggiore in un periodo comunque felice. Infatti anche per Magnini è recentemente arrivata una buona notizia. Filippo è infatti stato assolto dall’accusa di doping. L’ex nuotatore si è quindi definitivamente messo alle spalle un periodo davvero brutto e negativo, anche a causa del processo. La fiducia però non è mai mancata e la giustizia sembra aver messo fine a questa storia. Tutte le attenzioni posso concentrarsi ora sul matrimonio, indipendentemente da quando questo sarà.

Impostazioni privacy