Memo Remigi papà Stefano Remigi chi è? Il siparietto con Myss Keta

Chi è Memo Remigi, il papà di Stefano Remigi che qualche tempo fa è stato protagonista di un divertente siparietto con Myss Keta.

moglie di Memo Remigi

Memo Remigi è il papà speciale di Stefano Remigi nonché marito di Lucia Russo. L’uomo è stato ed è ancora oggi una delle voci più apprezzate di tutta la musica a livello italiano ma anche internazionale. Nato ad Erba nel 1938, oggi l’uomo 82 anni ma continua a mantenere lo sprint di un tempo.

Quest’oggi è stato ospite da Vieni Da Me da Caterina Balivo insieme a suo figlio con cui si è sottoposto alle classiche domande scottanti di Caterina Balivo, svelando alcuni dettagli riguardanti il loro rapporto come, ad esempio, il fatto che ha sempre fatto molta fatica con la pronuncia di tutti i nomi in inglese.

TI POTREBBE INTERESSARE:  Lucia Russo, moglie di Memo Remigi: abbiamo superato la malattia

Memo Remigi papà Stefano Remigi chi è? Un legame speciale

Memo Remigi, oltre alla musica, ha fatto molto ridere durante Propaganda Live qualche temo fa in cui si è fatto spiegare, in un siparietto davvero molto divertente, chi fosse Cicciogamer, un famosissimo youtuber, da Myss Keta.

In un siparietto davvero divertente, i due si sono divertiti moltissimo creando un momento davvero leggero, un vero e proprio contatto tra due generazioni e modi di pensare completamente diversi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Memo Remigi, gaffe Barbara D’Urso

Tutto questo è accaduto nel 2017 in cui è stato ospite fisso del programma condotto da Diego Bianchi, il cui filmato su YouTube è diventato subito virale facendo sorridere tutti quanti i telespettatori e gli internauti.

La sua carriera, però, è davvero splendida ed è caratterizzata anche dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2020 con “Dove credi di andare” insieme al grande Sergio Endrigo. Insomma, ha un talento a dir poco cristallino ed ha fatto la storia della musica.

Impostazioni privacy