Ex fidanzato Laura Roveri chi è? Un amore malato

Chi è l’ex fidanzato di Laura Roveri, la ragazza picchiata a sangue dall’ex fidanzato geloso di lei: la sua storia a Vieni Da Me è terribile.

Ecco alcune parole tratte dall’intervista di Laura Roveri sull’ex fidanzato violento a Vieni Da Me da Caterina Balivo.

“La mia storia è un punto di partenza interessante perchè io sono qui a parlarne: non è un destino scritto quando può succedere un tentativo di violenza come nel mio caso. Non dobbiamo vergognarci ma chiederci perchè succede.

Lui era più grande di me di 14 anni ed era fidanzato da tantissimo tempo. Lui non ha mai lasciato lei, non è mai stato chiaro né con me né con lei, ha sempre galleggiato nelle situazioni per portare avanti le cose così come stavano.”

TI POTREBBE INTERESSARE: Vieni Da Me “colpito” dal coronavirus: l’annuncio di Caterina Balivo

Laura Roveri ex fidanzato chi è? Il racconto terribile a Vieni Da Me

Vieni da me Morgan Bugo
Vieni da me

Io però prendo la decisione di lasciarlo ma da lì arriva un cambiamento che mi ha fatto capire che sarebbe stato difficilissimo prendere distanza da questa storia. Se, però, i comportamenti fino a quel punto erano normali nei miei confronti, quando ho iniziato a maturare questa decisione si sono sviluppati comportamenti pericolosi come ad esempio proibirmi le uscite dei colleghi maschi.

Ci sono delle prove che documentano che io fossi pedinata e mi arrivavano comunicazioni da parte sua di come ero vestita la sera prima oppure a che ora avessi spento la luce a casa mia. Non accettava la fine della nostra storia.

Io ho iniziato ad allungare le distanze, avevo 24 anni, e non ne avevo mai chiuse. Pensavo di diluire il cambiamento per lui. Ho iniziato ad essere infastidita quando ho iniziato a ricevere quelle comunicazioni che mi hanno fatto pensare, ma è stato uno svolgimento molto veloce.

E’ stato veramente un paio di settimane. Non ho voluto parlarne con nessuno perchè non pensavo che fosse necessario.”

Poi è arrivato quel tragico giorno: 12 aprile 2014. Lui inizia a mandare messaggi minacciosi, i primi veri messaggi minacciosi a cui faranno seguito numerosissime telefonate alle quali non ha mai risposto, Laura.

Poi il tragico evento in cui ha subito quelle incredibili ed atroci violenze in discoteca, in cui è stata accoltellata 17 volte.

Impostazioni privacy