Lucia Russo, moglie di Memo Remigi: abbiamo superato la malattia

Lucia Russo è la moglie di Memo Remigi, la donna ha attraversato un momento molto difficile per la sua salute superato come sempre insieme.

moglie di Memo Remigi

Memo Remigi festeggia oggi il suo 81esimo compleanno insieme al pubblico di Caterina BalivoVieni da me, il talk di Rai 1 in onda tutti i pomeriggi alle ore 14:00.

Per l’occasione arrivano per lui dei messaggi dalla persone che gli vogliono bene, tra questo c’è anche sua moglie Lucia Russo. La donna coglie l’occasione per ringraziarlo per la vicinanza che gli ha dimostrato durante la malattia: “Spero solo di non pesarti troppo” chiude così il suo messaggio.

Immediatamente Memo risponde con amore “Una donna così non può essere un peso, mai”.

Moglie Memo Remigi

“Oltre a essere bella e simpatica, è anche molto intelligente” aveva raccontato Memo in una vecchia intervista con Caterina Balivo parlando di sua moglie Lucia Russo.

La coppia è una dal 1966 e insieme hanno un figlio che ha oggi cinquant’anni e che ha dato loro ben quattro nipoti.  Tra loro non è stato sempre tutto rosa e fiori, tanto che Memo per cinque anni ha deciso di vivere fuori casa. Oggi ci ironizza su e racconta i motivi che lo hanno visto tornare: “Io adesso vivo felicemente con mia moglie, sto benissimo con lei è una donna meravigliosa”.

Dopo quel momento non ha mai più lasciato la moglie e negli ultimi mesi si è preso molta cura di lei, bisognosa per via di una malattia della quale preferisce non approfondire i dettagli.

Impostazioni privacy