Memo Remigi, chi è? Gaffe Barbara D’Urso

Memo Remigi è ospite da Vieni da me in una puntata dedicata anche alle emozioni della musica italiana dove c’è anche il figlio di Mogol.

Il maestro si è reso protagonista di una inaspettata gaffe, specificando alla padrona di casa Caterina Balivo una battuta solita di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Caterina risponde prontamente: “Questa non è roba nostra”, per evidenziare come si sia resa conto subito della sua gaffe e del suo clamoroso autogol.

Memo Remigi, chi è? Gaffe “il mio cuore è tuo” Barbara D’Urso

Memo è un vero e proprio maestro, un punto di riferimento per la musica italiana e non solo. Anche oggi è stato presentato con i giusti appellativi e in una puntata dedicata a Mogol e Lucio Battisti avrà la possibilità di dimostrare tutta la sua competenza. Vedremo quale saranno le domande che la conduttrice racconterà e alle quali sottoporrà un artista pieno di grande emotività e di un tatto importante. Di certo sarà un’emozione vedere ancora una volta un grande conoscitore di musica sul palcoscenico di Rai Uno che negli scorsi giorni ha ospitato artisti giovani come Valerio Scanu e Marco Carta.

Impostazioni privacy