Matteo Costanzo chi è? Ha “vinto” Sanremo 2020!

Chi è Matteo Costanzo, l’ospite di Vieni Da Me insieme a Leo Gassmann che ha “vinto” quest’anno il Festival di Sanremo 2020…senza salire sul palco.

matteo costanzo

Matteo Costanzo è un grandissimo amico di Leo Gassmann e, lo può proprio dire, ha “vinto” il Festival di Sanremo 2020 insieme al figlio d’arte di Alessandro Gassmann.

E’ stato lui, infatti, che insieme al cantautore vincitore delle Nuove Proposte, a scrivere “Vai bene così”. Lui, infatti, a 27 anni, non è un volto nuovo del mondo della tv e della musica dal momento che ha partecipato ad X Factor.

Nato a Roma nel 1992, il suo talento cristallino ha sorpreso tutti in tv nel talent show di Sky e quest’oggi ha voluto fare una sorpresa al suo grande amico, nato anche lui nella Capitale, nello studio di Caterina Balivo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo, il consiglio su Instagram divide il pubblico

Matteo Costanzo chi è? Con Leo Gassman un legame speciale

Leo Gassmann
Leo Gassmann

Matteo Costanzo è un grande amico di Leo Gassmann nonché colui che ha scritto ed arrangiato insieme al cantante classe 1998 la canzone vincitrice del Festival di Sanremo 2020 “Vai bene così”.

Il ragazzo, che si può dire abbia vinto insieme a lui la kermesse sanremese, dal 2013 è diventato l’assistente di Paolo Bonvino e Emanuele Bossi. E’ considerato anche uno dei musicisti di spessore più importanti e promettenti della musica italiana e che, con la sua chitarra, ha creato tantissimi suoni per tantissimi cantautori famosissimi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo si confessa: sono stata tradita ma è colpa mia

Qualche nome? Emma, Antonello Venditti, Briga, Kylie Minogue, Max Pezzali e Nek. Non è solo un musicista ma anche un produttore che ha prodotto “Talento” di Briga che è stato certificato disco di platino: in particolar modo il brano Baciami, con Takagi e Ketra, è un vero e proprio successo.

 

Impostazioni privacy