Test di personalità: la prima attrice che scegli ti dirà chi sei

Questo test ti sorprenderà, spiegandoti molto della tua personalità e dirti chi sei: Quale attrice sei? Scoprilo con il test di personalitàtest personalità attrici

Pensi che si possa conciliare una carriera di successo e una famiglia?

  1. Non penso, bisogna fare una scelta per il bene della famiglia
  2. La carriera è sicuramente il mio obiettivo principale
  3. Penso di poter essere un buon genitore ed avere una carriera di successo

Qualora la tua idea rispecchi la terza opzione proposta, sicuramente ti troveresti d’accordo con la filosofia di vita di Julia Roberts. L’attrice ha sempre portato i suoi figli con sé sui set dei suoi film e li ha sempre voluti accanto durante i momenti più salienti della sua carriera di attrice.

Qual è la tua posizione riguardo la chirurgia estetica?

  1. Sono assolutamente contrario, ognuno deve accettare i propri difetti fisici
  2. Se provocano situazioni di disagio con noi stessi, perché no?
  3. L’accetto solo in caso di gravi difetti fisici che comportano altri problemi di salute

Se la tua risposta preferita è la numero uno, la tua attrice di riferimento è senza dubbio Cristiana Capotondi. La bella 38enne ha dichiarato più volte di essere totalmente contraria alla chirurgia estetica: “Trovo inutile e triste voler sembrare più giovane a tutti i costi” ha dichiarato a Grazia, sottolineando che le rughe “non solo raccontano chi sei, ma possono anche diventare un rifugio. Nel senso che sono lì a ricordarti tutto quello che hai fatto nella vita”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Andrea Pezzi racconta il suo primo incontro con Cristiana Capotondi

Quale tipo di scarpe preferisci?

  1. Tacco alto e molto femminili
  2. Casual ma eleganti, adatti ad ogni situazione
  3. Sportive: più sono comode e meglio è

Se la terza opzione è la tua preferita, hai sicuramente qualcosa in comune con la bellissima Jennifer Lawrence. La giovane attrice, considerata una sex symbol a livello mondiale, è una ragazza che ama lo stile comodo e sportivo. Da bambina era considerata “un maschiaccio”; un tipo veramente ribelle e scalmanato e crescendo non è cambiata poi così tanto. Jennifer ama praticare sport ed è un’appassionata di basket.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> L’attrice Scarlett Johansson si sposa: terzo matrimonio per lei

Quale tra questi film iconici preferisci?

  1. Colazione da Tiffany
  2. Pulp fiction
  3. Willy Wonka e la Fabbrica di cioccolato

Qualora tu abbia optato per il terzo film, hai dei gusti molto simili a quelli di Scarlett Johansson. Diventata una delle attrici più richieste di Hollywood, candidata quest’anno a ben due premi Oscar, la bella Scarlett ha dichiarato che Willy Wonka è rimasto il suo film del cuore. Ovviamente parliamo della versione più “anziana” della pellicola, che vede protagonista Gene Wilder, il film del 1971.

Quale attrice sei? Tra una domanda e l’altra abbiamo svelato anche qualche curiosità su alcune delle attrici più famose e ammirate, in Italia e nel mondo.

Impostazioni privacy