Caterina Balivo, il consiglio su Instagram divide il pubblico

Caterina Balivo pubblica sul suo profilo una foto in una giornata assolata della capitale e commenta: “Oggi a Roma splende il sole…dovete venirci”.

Caterina Balivo foto
Caterina Balivo foto

Caterina Balivo, sempre molto attiva sui suoi profili social, ha pubblicato una foto in un luogo bellissimo e poco conosciuto della città di Roma.

La donna appare sempre molto solare nei suoi post, che pubblica puntualmente prima dell’inizio della puntata di Vieni Da me, su Rai 1. La Balivo consiglia caldamente di visitare questo luogo romano, di che posto parla Caterina?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->

La foto della Balivo a Roma

Caterina Balivo foto
Caterina Balivo foto (Getty Images)

Caterina appare in foto baciata in pieno dal sole romano, con tanto di cappellino e occhiali da sole. Con il suo post vuole invitare i suoi follower a visitare un luogo poco conosciuto della città di Roma, che si trova nella bellissima cornice di Via Margutta.

Nel 1917 nella casa alle mie spalle, in Via Margutta, ha soggiornato Pablo Picasso, da qui partiva il suo lavoro artistico dedicato al teatro e ai costumi e alle scene di Parade” scrive la Balivo accanto alla sua foto. Non tutti sanno, infatti, che il celebre pittore ha passato un periodo della sua vita a Roma, dove ha collaborato con il Teatro dell’Opera, disegnando e progettando la scenografia e i costumi del balletto Parade.

Che con questa foto la Balivo voglia invitare le persone a visitare la città di Roma e a mantenere la calma riguardo l’attuale allerta Coronavirus? Questo non è chiarito dalla conduttrice, che lancia, in ogni caso, un messaggio positivo condividendo questa giornata solare sul suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy