Home News Caterina Balivo si confessa: sono stata tradita ma è colpa mia

Caterina Balivo si confessa: sono stata tradita ma è colpa mia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:50
CONDIVIDI

Caterina Balivo, in occasione del suo quarantesimo compleanno rilascia un’intervista al settimanale Oggi in cui confessa di aver subito: “Tanti tradimenti”.

Caterina Balivo Vieni da me
Caterina Balivo, Vieni da me

Caterina Balivo, l’amata conduttrice del programma televisivo Storie Italiane, in onda tutti i pomeriggi su Rai Uno, si racconta a ruota libera in un intervista rilasciata in occasione del suo quarantesimo compleanno al settimanale Oggi.

La conduttrice partenopea, arrivata terza a Miss Italia, rivela di aver avuto una schiara di corteggiatori nella sua vita, anche se adesso, a quanto pare, non se la fila più nessuno.

POTREBBE INTERESSARTI: CORONAVIRUS: ELEONORA DANIELE ATTACCATA SUL WEB PER IL SUO POST

Nonostante questo successo con gli uomini, la donna rivela anche di aver subito molti tradimenti nel corso delle sue storie passate.

L’intervista è occasione per fare una sorta di bilancio difronte al traguardo dei quarant’anni.

A quanto pare la Balivo non avrebbe ancora realizzato di aver fatto “Il giro di boa”, e proprio per questo motivo non avrebbe organizzato nessuna festa, ad eccezione della torta in trasmissione. Al momento confessa di non sentirsi né euforica né depressa, al contrario, si sente grata alla vita per tutto quello che le ha dato.

Caterina Balivo: tradimenti e responsabilità

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Getty Images)

Ammette di avvertire il desiderio di un’altra maternità, anche se confessa che si tratta di un argomento delicato, soprattutto perché potrebbe compromettere i già delicati equilibri familiari nella gestione del tempo, si sentirebbe di togliere delle attenzioni al marito, Guido Mario Brera, e agli altri due figli della coppia, senza contare che lui ha già altri due figli avuti da un precedente matrimonio e che la ragazza vive con loro.

POTREBBE INTERESSARTI: AURORA RAMAZZOTTI: LE IMMAGINI LA LASCIANO SENZA PAROLE!

Poi un altro tasto dolente: la Balivo confessa di essere stata vittima di numerosi tradimenti in passato, a suo dire, perché lei sarebbe una: “Rompi”, anche se la rassicurava il fatto che queste “Scappatelle” avvenissero con persone che permettevano ai vari uomini di turno di rimanere nella loro comfort zone.

Ad ogni modo queste esperienze al momento sono acqua passata e la donna oggi pensa che la sua priorità, a differenza di quanto avveniva prima, sia quella di riuscire a godersi i suoi affetti.