Fidanzata Leo Gassmann chi è? Alla scoperta della ragazza misteriosa

Chi è la fidanzata di Leo Gassmann, il vincitore delle Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2020? Ecco che cosa sappiamo di questa presunta ragazza.

Leo Gassmann
Leo Gassmann

La fidanzata di Leo Gassmann si chiama Anna e su di lei sappiamo davvero pochissimo. Il cantautore, che recentemente ha vinto il Festival di Sanremo 2020 nella categoria Giovani – Nuove Proposte con il brano “Vai bene così”, è sempre stato molto riservato riguardo alla propria vita privata.

A soli 21 anni è comunque uno dei cantautori emergenti più interessanti del panorama della musica italiana di oggi ed il merito, magari, è anche della ragazza -misteriosa- che sta al suo fianco. Ecco quello che sappiamo su di lei.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo, il consiglio su Instagram divide il pubblico

Fidanzata Leo Gassmann, chi è Anna? La ragazza del mistero

Leo gassmann fidanzata misteriosa

Leo Gassmann, cantautore classe 1998 uscito da X Factor ma figlio d’arte di Alessandro Gassmann, ha sempre mantenuto l’estremo riserbo riguardo alla propria vita privata ma, secondo quanto riporta SkyTg24, sembrerebbe avere una ragazza: è quindi fidanzato.

Il nome di questa ragazza del mistero si chiamerebbe Anna ma non sappiamo assolutamente nulla su di lei: non sappiamo quanti anni ha, qual è la sua età né tanto meno se lavora oppure studia, frequentando l’università.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo si confessa: sono stata tradita ma è colpa mia

Staremo a vedere se oggi a Vieni Da Me da Caterina Balivo svelerà qualche piccolo dettaglio riguardo alla propria vita privata e sentimentale. Una cosa però è certa: è un ragazzo molto gentile ed educato, anche molto timido, quindi non c’è da sorprendersi se non svelerà nessuna informazione, anche minima, riguardante la propria vita al di fuori del palco, come è giusto che sia.

 

Impostazioni privacy