Alessandro Gassmann papà Leo Gasmann: un legame speciale

Alessandro Gassmann è il papà di Leo Gassmann che è stato il vincitore del Festival di Sanremo 2020 nella categoria Giovani, Nuove Proposte.

alessandro gassman
Alessandro Gassmann

Alessandro Gassmann è il papà di Leo Gassmann, il vincitore del Festival di Sanremo 2020 nella categoria Nuove Proposte, ossia la categoria Giovani, con il brano “Vai bene così”. Tra i due c’è un legame davvero speciale anche se la loro vita privata è sempre stata molto riservata anche se il loro legame è davvero profondo.

C’è infatti un retroscena che in pochi sanno sul loro legame e che è stato svelato proprio dal padre, che è uno degli attori famosi più apprezzati di tutta Italia. Ecco che cos’ha detto riguardo a suo figlio che, a soli 21 anni, è uno dei cantatori più giovani e promettenti del panorama della musica italiana.

TI POTREBBE INTERESSARE: Leo Gassmann fidanzata misteriosa: scatti rubati

Alessandro Gassmann papà Leo Gassmann: il retroscena

Alessandro Gassmann
Alessandro Gassmann

Alessandro Gassmann qualche tempo fa aveva dichiarato di essere molto orgoglioso di Leo Gassmann, suo figlio, nato dal suo amore con Sabrina Knaflitz, sua moglie con cui si è sposato nel 1998.

TI POTREBBE INTERESSARE: Leo Gassmann “Va bene Cosi”: la dedica di papà Alessandro Gassmann

Il famosissimo attore ha infatti sempre detto che suo figlio ha un enorme talento e che non sembra sentire l’ingombrante “ombra” del padre. Forse, aggiungiamo noi, è anche per questo che ha deciso di intraprendere questo percorso all’interno della musica, assecondando il proprio talento davvero enorme.

Il loro legame è davvero speciale e profondo ed è sempre vissuto in ombra, mai sotto i riflettori e non c’è niente di più bello.

Impostazioni privacy