Elettra Lamborghini e Afrojack matrimonio segreto? Ecco la verità

Elettra Lamborghini e Afrojack si sono uniti in matrimonio in segreto? Il dubbio ha colpito molti fan e la cantante ha deciso di intervenire su questa questione.

Anche io morirei per avere un figlio, ma prima di essere sposata ed essere realizzata completamente nella vita

Questo pomeriggio a Verissimo sarà ospite Elettra Lamborghini, la cantante è reduce dal successo al Festival di Sanremo e si racconterà con Silvia Toffanin in merito ai suoi progetti futuri.

Con Musica (e il resto scompare) sta riscontrando un grande successo e proprio in questi giorni sta incontrando i fan in giro per l’Italia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->ELETTRA LAMBORGHINI BRUTTA SCOPERTA DOPO SANREMO 2020

Elettra Lamborghini e Afrojack matrimonio

Elettra Lamborghini la stoccata di Iva Zanicchi

Qualche settimana prima di Sanremo 2020 Elettra Lamborghini ha ricevuto la fatidica proposta da parte del suo fidanzato Afrojack e questo pomeriggio a Verissimo ha risposto alle voci in merito al loro matrimonio segreto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> ELETTRA LAMBORGHINI E BUGO, LA GAG DIVENTA VIRALE

Elettra Lamborghini ha smentito di essersi già sposata e come sottolineato nell’intervista a L’Assedio con Daria Bignardi ha affermato che la loro unione si terrà a settembre e in Italia, anche se non ha ancora deciso il luogo.

Anche Tonino Lamborghini, padre di Elettra, ha voluto dire la sua in merito al fidanzato della figlia: “Mi piace, anche se è molto chiuso. Adora mia figlia e questo mi rende felice.”

Elettra Lamborghini e Bugo

Tonino Lamborghini ha poi affermato: “L’unico difetto che gli ho riscontrato è quello di avere un tenore di vita molto alto. Però finisce lì.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> ELETTRA LAMBORGHINI INCINTA? LA FOTO STUZZICA I FAN

La relazione tra Elettra e Afrojack è iniziata nel 2018 e nonostante la differenza d’età  i due non potrebbero essere più uniti così, tanto da riuscire a trovare un equilibrio nelle loro vite movimentante: viaggiano spesso da una parte all’altra del mondo. Il fidanzato di Elettra, infatti, è un Dj molto famoso e richiesto.

Penso che questo sia stato l’anno più bello della mia vita” ha ammesso Elettra quando è sbocciato l’amore con il 32enne.

Impostazioni privacy